Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

altair
Partecipante

Caro sev7n, visto che mi quoti per dire la tua e, per di più, in grassetto, meriti una risposta dettagliata.

[quote1251066497=sev7n]
…. e sopratutto perche' dedicare ancora tempo e energie a questo topic secondo me inutile quando nell'intero forum ci sono 2262 discussioni accantonate . Inutile perche' viene gestito e portato avanti come un'analisi introspettiva di ogni cosa espressa da ogni utente che capiti a torto o a ragione nel 3d .
[/quote1251066497]

In tutto il 3d le uniche parole inutili sono le tue sev7n, per una ragione ben precisa.

Questa ragione è fondamentale: chi ritiene poco interessante o, addirittura, inutile, quello che si dice in un 3d, non è obbligato a partecipare e se lo fa per dire che gli altri si stanno confrontando inutilmente rimedia solo una pessima figura.

Per il momento, a me pare che non ricorrano comportamenti che richiedono un intervento di moderazione, visto che i toni ed il linguaggio si mantengono corretti.

Quindi, caro sev7n, visto che ci ricordi che ci sono ben 2262 discussioni (che non sono tutte accantonate fra l'altro), va pure dove ritieni che i discorsi siano più utili.

[quote1251066497=sev7n]
Le guerre di bande lasciamole a quelli di facebook, qui siamo ad Altro Giornale, cerchiamo di andare un po' avanti, l'evoluzione richiede tempo , pazienza ,coerenza e forza e in queste 16 pagine posso dire ( sempre a parer mio quindi parlo da utente e non da staff) che ai grandi paroloni seguono putroppo pochi fatti.
[/quote1251066497]

Non ci sono guerre per bande, dove le vedi? Libera espressione del personale punto di vista, questo è quello che io leggo. Inoltre devo dire che sei una persona piuttosto esigente, pretendi forse che i 3d siano tutti da incorniciare? Thread fatti di discussioni profonde con delle importanti ricadute? In tutti i forum ci sono molti 3d che non portano da nessuna parte, non è una novità.

[quote1251066497=sev7n]
Facciamo un refresh per un'attimo e quindi diamoci un taglio, questo topic si chiama “Quanto dormite cari italiani? “, volete portarlo avanti? allora e' bene ricordare che e' stato aperto da SCR che nel bene o nel male ha comunque espresso un suo pensiero ( in 2 post su 16 pagine), si vuole parlare o criticare o approvare cio' che dice?, bene si fa in riferimento di cio'che ha detto, no al pensiero in proposito espresso da altri utenti, altrimenti diventa una sterile discussione continua che assomiglia piu' ad una riunione di condominio che ad un'occasione di incontro e condivisione.
[/quote1251066497]

Per quanto riguarda il richiamo al topic, mi permetto di ricordarti che l'OT su AG è, per tradizione, ampiamente tollerato; se la cosa ti infastidisce così tanto temo che tu debba fare un copia incolla di quello che scrivi in tutte le altre 2262 discussioni. :hehe: