Rispondi a: La Coerenza

Home Forum SPIRITO La Coerenza Rispondi a: La Coerenza

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1253201608=Spiderman]
[quote1253189511=sephir]

Ci si scandalizza perchè qualcuno maltratta un cane… e spesso lo si fa pasteggiando davanti ad una bistecca.

Per esempio questa è una frase tipica, che io condivido, ma che a ben ragionarci non dice proprio tutta le verità…perchè la tv ci ha insegnato uno scandalo finto, morbido, quasi nullo…come la carne già tagliata impacchettata e fornita a poco prezzo ci ha insegnato a mangiarla con tutta serenità…
qiindi quella serenità e quell'agitazione sono entrambe frutto di altro spesso…ovviamente a seconda di chi siè..comoe sempre
[/quote1253189511]

Allora anche lo spezzatino di cane deve essere accettato con la stessa nonchalance? In Cina lo fanno ma tanti di quelli che qua mangiano mucche e maiali considerano i cinesi delle bestie. Dare la colpa alla tv non ha senso sephir, sopratutto quando si discute e si fanno notare come stanno realmente le cose.

[/quote1253201608]
Anche in Italia si sono mangiati i gatti da quanto ne so..comunque sia tutto e' relativo, io non considero male i cinesi perche' mangiano cane

Io non ho dato alcuna parola, il mio parere ho cercato di descriverlo e sulle basi di cio che ho elaborato e studiato, come dicevo, non si puo imporre il proprio parere gli uni verso gli altri
La coerenza, parolona di cui oggi per me si abusa