Rispondi a: La Coerenza

Home Forum SPIRITO La Coerenza Rispondi a: La Coerenza

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1331999110=Richard]
[quote1253260274=pasgal]
[quote1253225169=sephir]
O-O ehehe richard…che curiosa coincidenza…mezzora fa ho preso in mano “autobiografia di uno yogi”, così, per leggere due minuti… ho aperto a caso e ho riletto proprio la parte in cui lo scienziato di calcutta spiega a yogananda le meraviglie del suo “crescografo” e il fatto di aver potuto osservare come anche i vegetali provassero dolore, gioia, sentimenti etc etc…

al chè ho pensato “sarebbe una frase da mettere nella discussione, molto utile per capire…”

…bè grazie che ci hai pensato rich! 😉
[/quote1253225169]

Quando si apre l'Autobiografia del Maestro, non è mai a caso 😉
[/quote1253260274]
Quando io lessi il libro di Yogananda avevo gia letto le ricerche di Backster citate da Wilcock e non mi aspettavo di trovare lo stesso argomento e un'altra conferma da parte di un altro scienziato.
[/quote1331999110]

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2004
Le Piante Rispondono: Intervista con Cleve Backster

Ho voluto parlare a Cleve Backster fin dalla prima volta che ho letto del suo lavoro quando ero bambino. Ha acceso la mia immaginazione e non è troppo dire che le sue osservazioni del 2 febbraio 1966 hanno cambiato non solo la sua ma anche la mia vita. Ha verificato una conoscenza che avevo da bambino, una conoscenza per cui non serve una laurea in fisica, il fatto che il mondo sia vivo e senziente.

da min 2