Rispondi a: La Coerenza

Home Forum SPIRITO La Coerenza Rispondi a: La Coerenza

#44979

Xeno
Partecipante

[quote1332095410=Richard]

e chi ti dice che riescano davvero ad alterare l'informazione genetica in modo definitivo?
alterano quel 2% circa di geni che risulta attivo, ma che sembra in realtà controllato dal restante 98% finora definito “inattivo””spazzatura””magazzino di informazione scartata lungo l'evoluzione”
Questo restante 98% sembra comunicare costantemente con il restante 98% della realtà “oscura” che non osserviamo e conosciamo e per questo in realtà il dominio non è in mano ai principianti “genetisti”, Dio non gioca a dadi con l'Universo e l'Universo non è in mano ai bambini come fosse un giocattolo.

La genetica ha un sistema di autocorrezione che ne assicura il contenuto in quanto parte del sistema natura. Noi vediamo una minima parte dello scambio continuo di coscienza, di informazione e sono solo degli illusi quelli che pensano di poter avere pieno controllo della coscienza di cui loro stessi fanno parte insieme a tutti gli altri.

Wilcock

Un'altra pianta è stata usata in laboratorio per 25 anni, hanno sperimentato sulla pianta e non importa cos'abbiano fatto al DNA per farlo mutare, il 25% del tempo queste piante lo usano per correggere il proprio DNA. Questo significa che l'idea dei semi terminator e dei campi geneticamente modificati, non potrà avere successo, perchè la natura può correggersi da sola e correggere gli errori nel DNA.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

L'”ordine implicato” di Bohm è in costante comunicazione con quello “esplicato”.

Haramein

Il trasferimento di informazione attraverso il confine è una funzione dei 64 codoni che generano gli aminoacidi della doppia elica della struttura del DNA. Le combinazioni dei codoni che sembrano inattive (solo 20 dei 64 codoni generano gli aminoacidi del DNA) stanno interagendo geometricamente con le dimensioni frattali dello spazio per trasferire l'informazione oltre il confine, risultando in quello che viene conosciuto comunemente come campo aurico.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6161

http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/genoma-umano-globulo-frattale-lieberman-aiden-1043524/
Il genoma umano è raggomitolato in un globulo frattale

http://eng.wavegenetic.ru/index.php?option=com_content&task=view&id=20&Itemid=1
DNA Antenna Model PETER GARIAEV, PH.D.
“Based on this perception of informational bio-macro moleculs, it is normal to suppose that their interaction with physical fields external in relation to the biosystem and internal radiations leads to excitation dipolar-active fluctuations of monomers, forming the said chain, and they in turn induce fluctuation if the active centre. In toher words, such system will work as a peculiar antenna.”

For the first time in the history of medicine, Doctor Nadezhda Ustinova reports full recovery in the case of “incurable” Cystic Fibrosis as a result of using the technology of Linguistic Wave Genetics
http://eng.wavegenetic.ru/

DNA & Water Memory: Comments on Montagnier Group’s Recent Findings
http://dnadecipher.com/index.php/ddj/article/view/8

The ndings provide information allowing to develop much more
detailed view about water memory and representations of genetic code in terms of water and related ideas about the role of dark matter (understood as a hierarchy of phases with large value of Planck constant) in biology.

The problem is about attitudes: the dogma that biology is nothing but chemistry is what is being challenged and we love dogmas because they liberate us from the burden of using our own brains.

[/quote1332095410]

Non ci metto la mano sul fuoco anche perchè ci sono altri pareri che sono discordanti.
http://web.resmarche.it/resmarche/articles/art_2115.html
http://www.informasalus.it/it/articoli/tossicita-mais-mon-810.php
Ed in ogni caso va considerato l'impatto sull'uomo,aldilà della reversibilità o meno nelle piante.

Mi risultano a quanto ne so richieste per risarcimenti e non benefici “umani” e questo è solo l'inizio dato che i cibi transgenici sono relativamente recenti (sono nati ieri in pratica)

Con umani intendo sia dal punto di vista bio-fisiologico che economico sociali.

Non mi stupirei se il boom di casi di celiachia negli ultimi 20 anni per esempio sia imputabile un giorno a questo.

http://www.zoes.it/agricoltura-biologica/appunti/grano-ogm-celiachia-possibile