Rispondi a: Fede

Home Forum SPIRITO Fede Rispondi a: Fede

#45116
Richard
Richard
Amministratore del forum

nessuna offesa, era un contributo se vuoi lo accetti o meno
del resto che risposte cerchi?
Non è che la fede la senti o non la senti, puoi percepire che appunto non siamo lasciati al caso, la vita non finisce con la morte, la natura non è un caso, quindi puoi voler cercare risposte, cerchi di capire e puoi provare diverse strade per capire..
La fede ti viene naturale se percepisci, fede sul non essere nato per caso in un universo casuale, sono sensazioni emotive, non vengono dalla sola razionalità
Poi puoi usare la razionalità per cercare di tradurre in altri termini quello che senti dentro, oppure puoi silenziare quello che senti dentro e usare solo la razionalità che è ingannata perchè percepisce solo l'apparenza e non la sostanza.
(sempre pensiero personale)

8 L’energia oscura, mistero inquietante per l’astrofisica, è circa il 73% della massa che la stessa astrofisica calcola (vedi pag. 37). Parte dell’energia oscura i bosoni, messaggeri della Forza noti come W+, W-, Z°. I W+ provocano il decadimento beta, “l’orologio” utilizzato per datare i fossili, senza considerare che gli altri due W- e i Z° potrebbero alterarne il ritmo e quindi sconvolgere tutte le datazioni.
9 Il cervello è suddiviso in tre porzioni: noetico o cognitivo, limbico o emozionale, antico o rettiliano. Quello emozionale è represso dall’educazione.
http://www.giulianaconforto.it/Italiano/BabySun_Preludio.pdf