Rispondi a: Meditazione

Home Forum SPIRITO Meditazione Rispondi a: Meditazione

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1257176207=shantyfamily]
Ciao a tutti, predo spunto dall’articolo sulla meditazione per chiedervi un consiglio. Io sono molto propensa per la meditazione, anche se poco costante, il mio approccio alla meditazione è tramite la ripetizione di mantra. Mi piacerebbe coinvolgere anche mio marito che però, da quello che ho intuito, non si sente molto vicino al mio “tipo” di meditazione. Voi potete consigliarmi delle meditazioni meno “spirituali” e più “tecniche” per provare a proporle a mio marito? (non so se ho utilizzato i termini corretti ma spero che il messaggio sia chiaro). Inoltre nell’articolo si parla anche di bambini. Ho 1 bimbo di 3 anni con lui ogni sera (e su questo sono costante) ascoltiamo dei mantra prima di dormire (Gayatri Mantra) e a lui piace molto. Se invece cerco di parlargli di respiro ecc. si annoia. Secondo voi qual’è il modo migliore per introdurre la meditazione nella vita di un bimbo e quale l’età giusta?
Grazie a tutti voi.
Laura :bay:
[/quote1257176207]

Si, il Kriya Yoga https://www.altrogiornale.org/page.php?46 è scientifico. Forza che il tempo (illusorio) vola!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE