Rispondi a: Dubbio….

Home Forum SPIRITO Dubbio…. Rispondi a: Dubbio….

#45400
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1361696942=♫nessuno♫]

“Tutti gli Umani hanno l'ego, e per quelli di noi che non hanno mai sperimentato la dualità è uno dei più grandi misteri. Non fraintedete, l'ego è l'antitesi dell'amore e molti di voi lo sanno.”

questo è un pezzo di una canalizzazione di Kryon e mi venuto un forte dubbio….come fa uno a insegnarci qualcosa che non ha vissuto????

Perché è facile capire che l'ego inferiore si oppone al Sè superiore, mentre è impossibile sperimentare l'ego senza l'esperienza della libertà di scelta. In quelle comunicazioni, se autentiche, molto probabilmente parlano le macchine, cervelli elettronici; è l'archivio Akashico che si manifesta, non esseri umani. Per questo affermano di non aver sperimentato la dualità, di non conoscere la soluzione all'enigma “dio” e la “creazione” -oppure ognuno dice la sua (vane speculazioni). Per questo motivo non si esprimono sui “Misteri”.

La coscienza collettiva di Ra, sono degli esseri che dicono di aver vissuto sulla Terra, poi sono andati in un altra dimensione grazie al processo evolutivo…e qui mi torna il discorso….ma un angelo, un'entità che può insegnare….????

Gli angeli di solito sono messaggeri dei creatori (Elohim) dunque gli angeli sono uomini come noi di altri pianeti. Ma non tutti sono uomini dotati di libero arbitrio, ci sono anche molti “servi”, automi, robot…

[/quote1361696942]
Ciao Nessuno…non riesco a trovare le spiegazioni sensate per mio cervello molto limitato. Certe cose le intuisco, ma non sarei capace di esprimerle. Ora per esempio, tu che dici che il nastro akashico potrebbe essere un registratore elettronico… si potrebbe.
Da un po' di tempo ho cominciato a credere che davvero siamo chiusi in una bolla di qualcosa e che non possiamo vedere oltre. Se non erro di questa bolla parlava la Conforto. E non mi riferisco aalle scie chimiche…

Sai, sull'esistenza di Gesù davvero mi intriga molto. Come hanno fatto a mettere in piedi una religione così forte, così numerosa di seguaci su un personaggio che manco esistito :ummmmm:

Per quanti anni mi sono domandata sul perchè esistono tante razze e così diverse… :ummmmm:
Tante lingue… culti diversi… :ummmmm:

Gli angeli cosa sono… :ummmmm:
Il pensiero c'è ma non è materiale… :ummmmm:
Il sentimento, pure :ummmmm:


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.