Rispondi a: Reincarnazione

Home Forum SPIRITO Reincarnazione Rispondi a: Reincarnazione

skorpion75
Partecipante

[quote1257955820=pasgal]
[quote1257953445=salomone1971]
quando abbiamo saputo della gravidanza io ero molto ansioso,visto che avevamo deciso di sposarci tra 2 mesi,quasi attacchi di panico.Quando ho saputo dell'aborto ero al lavoro,il mio primo pensiero è stato la voglio sposare!infatti accadrà a maggio,e le mie ansie per ora sembrano placate.Non ci crederete,la sera prima ho fatto un sogno che poi mi ha fatto pensare,io stavo come su un piano rialzato,e sotto sul pavimento un ragazzo disteso in una bolla trasparente era immobile,tutte e due eravamo di colore nero.La mattina prima dell'accaduto pensando al sogno pensavo di sognare che io vedissi il mio corpo bloccato come mi è capitato alcune volte in passato(quando nel sogno ci si sente bloccati da una persona)Penso sia stato un sogno premonitore.
[/quote1257953445]

Carissimo, forse non tutti lo dicono, ma se ti informi bene quasi tutte le donne hanno un aborto spontaneo alla prima gravidanza, diciamo 1 su 4!

Molte di queste manco se ne accorgono, non si sono mai rese conto di essere incinte ed hanno eliminato la camera gestazionale nel ciclo. Quindi sono state incinte per 2 settimane o 1. E' una cosa normalissima e la vostra prossima gravidanza sarà perfetta.
[/quote1257955820]

A noi è successo la stessa cosa, 6° settimana (o 2 settimana in cui scopri di essere incinta) e il feto è stato eliminato con il ciclo, molto abbondante. Mia moglie preferì all'epoca non fare alcun raschiamento o similari, per cui gli durò parecchi giorni più del solito.

Dopo 12 mesi da quel giorno è nato un Angelo !lol
Auguri a voi salomone :fri: