Rispondi a: ridiamoci su, via…

Home Forum SPIRITO ridiamoci su, via… Rispondi a: ridiamoci su, via…

darwindeus
Partecipante

il nostro buon Omega (alias Gabriel) se ne è uscito sul sito di Schilzer con una chicca che merita d'essere ricordata negli annali della stupidità

DIO, cioè Noi, è molto paziente con i giocatori di questo mondo ma sta per giungere l'ora del Giudizio Finale quando ognuno dovrà confessare i propri Crimini, ossia dire: “ho fatto questo e quest'altro per migliorare me stesso e quindi il Pianeta” oppure: “potevo fare molto di più” o nella peggiore delle ipotesi dirà: “non ho fatto niente per migliorare me stesso e quindi il Pianeta”. Le conseguenze saranno terribili e inimmaginabili perché non si tratta di rovinare una civiltà ma estingersi come Anima/ Coscienza il che comporta infinita sofferenza nell'atto di declassarsi, scendendo di livello, ossia rientrare nella materia cosiddetta inerte -dunque- trasformarsi in cemento.

Ebbene sì, cari amici, comportatevi bene, sennò nella prossima vita finirete tutti in una bella betoniera con acqua e sabbia e verrete impiegati in edilizia!! :hehe:

ma ce n'è anche per il comico per antonomasia, schilzer michele, che scrive

Ciao, lo sai che sei un povero cretino alienato mentale a tal punto che non usi il 95% delle tue facoltà mentali?
TU! Uomo comune, utilizzi SOLO il 5% delle tue facoltà intellettive. Quindi il 95% non lo utilizzi. Di conseguenza sei incosciente al 95%. Praticamente sei FOLLE al 95%.
Detto in altre parole, sei un deficiente!
E siccome fai parte di una civiltà di cretini, ora ti faccio capire quanto siete cretini voi umani.
Voi umanoidi, state cercando di migliorare la civiltà e l'ambiente, tralasciando di migliorare voi stessi.
In pratica, siete così cretini, che curate gli effetti e non la causa. Ovvero l'uomo.

ah, non era rivolto solo a me, ma a tutti voi, o omuncoli di questa terra…capito? siamo tutti dei deficienti.
Csa aspettiamo dunque ad aderire in massa alla religione di Pagliaccio Schilzer? L'unico credo in cui il messia ti chiama idiota spesso e volentieri ed in cui sei trattato come un imbecille da un tizio che non conosce neppure la grammatica italiana? Io aderirei immediatamente… hahaha …peccato non sia demente come i suoi 3 (di numero) accoliti (prima ce n'era una in più, Maddalena Cenereo, poi per un vile sgarbo nei confronti del tristo mestro è stata allontanata…ahimè).