Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Home Forum SPIRITO Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

#45752
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm
Anche Cayce predice un’era dorata
Persino le letture di Edgar Cayce, così spesso citate per le loro predizioni sui cambiamenti della Terra, profetizzano alla fine un’era dorata. Cayce disse che durante ciò che egli definì la prossima “Era dell’Acquario” avremmo raggiunto “la piena coscienza della capacità di comunicare con o di essere consapevoli dei rapporti con le Forze Creatrici e gli usi delle stesse negli ambienti materiali.” (1603-3) In questa stessa lettura egli proseguì mettendo in rilievo che questi poteri esistettero in Atlantide e Lemuria e portarono distruzione e la “necessità del viaggio di ritorno verso l’alto passando attraverso l’egoismo.”
Questo lungo, difficile viaggio sta voltando al suo termine! Considerate questa lettura:

Questi cambiamenti nella Terra avverranno, perché il tempo e più tempi e la metà di un tempo sono al termine, e hanno inizio quei periodi di risistemazione. (294-185)

Il “tempo e più tempi e la metà di un tempo” sono la risposta dell’angelo Gabriele alla domanda del profeta Daniele quanto tempo ci sarebbe voluto prima che la sofferenze fosse finita. (Dan 7,25; 12,7) Cayce indica che sta terminando lo strano periodo di tempo per la lunga lotta.
Noi ci troviamo in quei tempi? Secondo le letture di Cayce, sì. Cayce sostenne che il “tempo e più tempi e la metà di un tempo” siano finiti, che il vangelo sia stato predicato al mondo (come Gesù disse che sarebbe avvenuto prima dell’arrivo del periodo finale). Anche le letture di Cayce collegano la Nuova Era in arrivo con un periodo in cui i poli del pianeta cominceranno a spostarsi. Nel 2004 Nova, la serie della PBS, presentò un programma stupefacente intitolato “Tempesta Magnetica” in cui gli scienziati annunciarono che i poli della Terra stanno cominciando a spostarsi. Così, dalla prospettiva di Cayce, la Nuova Era sta iniziando.
Ci troviamo nelle “doglie da parto” di una nuova prospettiva, di un nuovo livello di amore. Soffrire nel fisico porterà alla fine ad una maggiore consapevolezza spirituale. Gesù disse che il periodo di transizione delle “doglie” sarà abbreviato per amore degli eletti. Le letture di Edgar Cayce sostengono che nessun’anima deve essere perduta!

——————————————-

Abbiamo tecnologia e potenzialità che se usata per affrontare queste grandi sfide allora potremmo superarle con molta piu efficienza.
[youtube=384,313]wGbhXpC46uA

Si dovrebbe capire da dove arrivano le profezie di questo sito http://www.apelosurgentes.com.br/