Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Home Forum SPIRITO Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Detective
Partecipante

Quante più fonti su questo genere di argomenti constato, sempre più mi rendo conto che quel che ne esce fuori è una gran confusione: verità mescolate a menzogne, e pareri mescolati ad interpretazioni vere o false di vario genere.
Dunque, quel che mi viene più giusto da dire, è che le appartizioni sono si reali, ma che bisogna appunto discernere dai messaggi che ne derivano se si tratti di spiriti burloni o effettivamente di coloro che quando si manifestano dichiarano di essere….
comunque, quando si tratta effettivamente della Madonna, riferendomi a ciò che dichiara lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, può anche trattarsi dello spirito del nostro pianeta che si manifesta attraverso la raffigurazione della vergine Maria rispecchiando la cultura e le credenze del Cristianesimo, oppure di altre raffigurazioni di personaggi che sono il punto di riferimento spirituale di altre religioni.
A parte ciò, per quanto riguarda i messaggi profetici con appelli alla conversione, ritengo più plausibile che possano derivare da manifestazioni dello spirito della Terra o da esseri di luce provenienti da mondi spirituali che intervengo in nostro aiuto per guidarci sul cammino spirituale ed appunto per profetizzare sui segni ed avvenimenti del nostro tempo. Ma, al contrario, se i messaggi hanno invece solo lo scopo di confermare i dogmi di carattere religioso che, al contrario di quanto molti credenti credano, tengono l'uomo nell'ignoranza riguardo le verità divine proclamando per vere le favole, allora si che ho ben pochi dubbi nell'affermare che si tratti effettivamente di manifestazioni demoniche sotto l'aspetto ingannevole di angeli di luce!!!