Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Home Forum SPIRITO Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

zret
Partecipante

[quote1267725067=Duma]
Dico la mia. 🙂
Non credo che questa signora sia “nostra” e tantomeno “della pace”. Il futuro è “fluido” e può essere prevedibile solo “a tempo 0”, ossia se le condizioni (che hanno a che fare con la coscienza) presenti al momento della profezia non variano: quindi può essere previsto solo il futuro relativo ad un determinato presente, poiché in realtà passato-presente-futuro sono compresenti e la loro percezione è un'illusione.
Per entità più evolute rispetto all'essere umano attuale sembra che la lettura della “griglia olografica” dello spazio-tempo, su cui giacciono tutti i “possibili eventi”, sia un gioco da ragazzi: non serve essere una cima o addirittura Dio o Satana (a prescindere poi da ciò che si intende davvero con questi due nomi).
Ma dare con disinvoltura indicazioni dettagliate sul verificarsi di particolari avvenimenti, come a voler fornire prove di autenticità, condendo spesso il tutto con espressioni che si rifanno al dualismo condannati-eletti, è un atteggiamento inaccettabile, da parte di qualunque entità: è un'ingerenza intollerabile nel libero arbitrio, poiché di fatto gli eventi sono manipolabili in direzione di un determinato futuro, se la coscienza e le facoltà immaginifiche vengono opportunamente sollecitate.
Sull'origine dei “fenomeni BVM” (=Beata Vergine Maria) la penso come Corrado Malanga, che ha scritto un e-book sull'argomento molto interessante; potete scaricarlo qui:
[link]http://www.ufomachine.org/download/file/49-bvm-beata-vergine-maria-ebook-completo.html[/link]
In estrema sintesi quindi credo che la maggior parte delle apparizioni mariane siano dovute ad “interferenze aliene”, che sono banalmente definibili come negative, già solo per il loro carattere abnorme e plateale: non parliamo poi dei contenuti, se penso agli appelli urgenti di conversione e partecipazione ai sacramenti mi viene la pelle d'oca…
[/quote1267725067]

Mi pare un'analisi condivisibile. Si leggano anche i libri di Salvador Freixedo.