Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Home Forum SPIRITO Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace Rispondi a: Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

sinceramente , condivido alcune affermazioni dei cosi detti messaggi mariani, ma non ne condivido la reale natura di questi messaggi , anche a prescindere del loro significato, sembrano concetti programmati per distoglerci dalla verità, che ingenuamente coloro che ne fanno oggetto di culto sono a loro insaputa manipolati , e utilizzati , nella ingenuità della fede.
Anche se alcuni messaggi che ci siano stati inculcati si manifestano, il tutto mi lascia pensare ad una vera e propia manipolazione mentale , a prescindere di chi tira i fili, comunque vi lascio questo link sui messaggi mariani , che ci mettono un vero e propio dubbio sulla vericidità di queste apparizioni e di chi ( forse ) le gestisce , alla fine cio ci lascia una riflessione a quello che ci accade intorno e se veramente dobbiamo oramai diffidare di tutto , specialmente di quei messaggi e discorsi che ci insinuano ad una sottomissione , pur essendo consapevoli di quello che succede intorno a noi, al solo scopo di tenerci buoni e non sprevadicare in ribellioni contro chi ha il potere oggi, come nel passato.
tutto mi sembra ben pianificato, dalle religioni, ai governi e le loro leggi fatte ad “ok” al solo scopo di salvare il culo, ( scusate l'espressione).
alla fine ogni uno tira l'acqua al suo mulino e se il vicino n on ne ha “chi se ne frega” che si arrangi, ma se questi ci attaca allora meglio fare delle leggi per evitare qualsiasi ribellione , o utilizzare la religione , qual miglior modo per trarne profitti!!!!
viviamo in un'epoca in cui molti cercano la propia spiritualità dimenticando le sacre scritture, oggi vediamo la gente andare in chiesa a fare la spesa,
e quando esce da questi luoghi, non s'imbarazza a screditare il clandestino che é fuori della porta della chiesa a chiedere un'aiuto, solo perché non é nato sotto la stessa bandiera , (vedasi i vari comportamenti dei politici di alcuni schieramenti). ma alla fine tutto questo é sempre esistito, anche sotto altri aspetti , e niente potrà cambiare questo comportamento , il tutto dipende sotto quale bandiera si nasce;
a prescindere da questo mio sfogo e ritornando al discorso delle profezie e avvistamenti mariani , date un'occhiata a questo link e cominciate a farvi delle domande sula veridicità di queste apparizioni eccetera, io già in passato avevo dei dubbi , e qui trovo cio che io nel mio intimo già pensavo nel passato:

http://apparizionimariane.net/it/apparizioni/messaggi.html