Rispondi a: Esempi di sincronicità originali

Home Forum SPIRITO Esempi di sincronicità originali Rispondi a: Esempi di sincronicità originali

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

uh Gesù…e da dove inizio?
Inizio dall'ultimo,accaduto proprio grazie ad AG.

Ho passato 2 giorni a cercare delle correlazioni tra il 666 ed il “www” degli indirizzi internet.Ho provato con le lettere,i numeri…niente.
Poi “magicamente” un video postato qui mi risolve tutto(nenel giro di 24 ore per chiarire…) !!!
In un video si diceva chiaramente che il la w è la lettera 6 dell'alfabeto ebraico,e spiegava tutta la quetione www-666
ed io che avevo pensato di aver avuto una intuizione nuova!

Un altra “allucinante” è stata questa:
In un servizio tv a tarda notte si parlava di una specie di guaritori e santoni.Uno di questi raccontava la sua tecnica di guarigione,ovvero passava un uovo sul corpo della persona e poi lo rompeva ,se il tuorlo e l'albume erano a forma di “occhi” il paziente aveva il malocchio.
Bene….mi sono chiesto…come sarà un tuorlo a forma di occhio?
La mattina dopo in rete assolutamente casualmente cercando materiale per il mio blog trovo un fotomontaggio copn photoshop…era un uovo rotto in due da cui usciva proprio un occhio.
Sono rimasto a bocca aperta!

Oppure quella volta che stavo scrivendo il testo di una canzone che recitava:”sulla spiaggia di Lubrino”.Mi chiedo…chissà dove sarà….credetemi dopo un minuto su skytg24….”donna trovata morta in località Lubrino”.

oppure quando ho messo un post sul mio blog su delle formine per ghiaccio a forma di “dentiera”(una cosa assolutamente insolita)…il pomeriggio un amico da milano mi manda un mess chiedendomi se era possibile comprarli in rete…bhe quella sera stessa mi arriva da lui in mms con la foto di quei “ghiaccioli”.
Era andato ad una cena ed erano in un bel piatto!!!!

stavo ascoltando su rtl una trasmissione in piena notte proprio sulle sincronicità,dove era ospite una persona che aveva scritto un libro sull'argomento.
Finisce la trasmissione e c'è il segnale orario :
” a Girifalco ,Sono le 02:02″
l'ora simmetrica la vedo più volte al giorno e Girifalco è uno sperduto paese calabrese dove vivono i miei nonni e zii…

Se dovessi continuare ne scriverei 100 perchè me ne succedono ogni giorno.
Mi divertirò a scriverne altri.