Rispondi a: Incontro con un uomo straordinario.

Home Forum SPIRITO Incontro con un uomo straordinario. Rispondi a: Incontro con un uomo straordinario.

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1275766663=giusparsifal]
Si infatti, ovviamente è solo un'ipotesi, ma questo va a suffragare il pensiero che solo se si è aperti, si incontra.
E siccome tu cerchi, allora mi e ti chiedevo se magari non avessi incontrato ciò che cerchi…
[/quote1275766663]
Sai che mi ci hai fatto pensare molto?
Penso di no anche perché fino a pochi anni fa ero molto diverso, più “spento”, a determinate cose non ci pensavo proprio.
Adesso invece mi sento come se tutto mi stesse “stretto”, questa vita priva di luce… Mi sento come un uomo tra le dune del deserto che da 5 giorni non beve… e sa che i giorni di sete dureranno ancora per parecchio. Non mi pare di sentire nell'aria nessun risveglio, e anzi il 2012 mi sembra l'alba di un eclissi ancora più oscura del mondo come lo conosciamo oggi.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato