Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

Home Forum SPIRITO L’intervista a Mauro Biglino Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1328549233=InneresAuge]
[quote1328543256=farfalla5]
[quote1328396929=prixi]
cercavo la conferenza che Mauro Biglino avrebbe dovuto tenere a Roma a gennaio 2012…. ed ho trovato questa intervista …
un riassunto di alcuni tratti tra i più significativi della sua ricerca

[/quote1328396929]
Bene bene bene domani mi guardo questo, da un po' di tempo rivedo tutto di Biglino…voglio capire davvero chi siamo :yesss:
[/quote1328543256]

Non sai quanto vorrei saperlo… ma da dove partire? Biglino stesso ci fa interpretare la Bibbia nel suo significato autentico, ma di lì in poi… non c'è più niente. Magari ci fosse un Biglino orientale, scoprirebbe simili cose sui testi più antichi… Se non sbaglio anche nei loro testi infatti si parla di civiltà molto evolute e addirittura di una guerra nucleare…

Avete un libro da consigliarmi?
[/quote1328549233]
Inneres è difficile consigliare un libro :ummmmm: Il libro per me è come un profumo, è molto personale. Io ad esempio sto leggendo piano piano, cioè studio, Oltre la mente di Dio…ti dirò che mi piace molto, poi sarebbe bello anche quello di Biglino…vedi tu. Dipende cosa ti interessa in questo momento. :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.