Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

Home Forum SPIRITO L’intervista a Mauro Biglino Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

Anonimo

[quote1348728855=InneresAuge]
[quote1348706690=prixi]
O-O
da FB … Deg scrive:

Incredibile ma vero …
Uno Editori:
Ciao a tutti! Nel mese di luglio abbiamo introdotto la voce “Mauro Biglino” all'interno di Wikipedia, oggi è stata fatta una proposta di cancellazione da parte di un utente che si nasconde dietro in nickname “Cotton” con delle argomentazioni a nostro parere un po' tirate…. E' dunque aperta su wikipedia una discussione per non consentire che la voce venga cancellata, possono partecipare tutti, se volete date il vostro contributo, ecco il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Biglino
:fri:
[/quote1348706690]

Io ancora non ho capito perché lo vogliono cancellare, lo accusano di farsi pubblicità ma non ne capisco il senso visto che tutte le pagine di autori sarebbero passibili di questo, mi pare un intervento censorio fascista assurdo O-O

Storico che “pubblica esclusivamente per piccola casa editrice”– cos'è una colpa!?
specializzata in “teorie alternative” – meno male che c'è lui che sa chi è Dio e ha pure il numero di telefono! Anche i protestanti hanno teorie alternative rispetto ai cattolici!!! Ma va'!? Di solito in materia di religioni ci sono teorie “assolute” e teorie “alternative”? #ha
[/quote1348728855]

non credo che a mauro facciano tanto senso queste cose…anzi
per quel poco che lo conosco lo stiimolano ancora di più alla ricerca e sopratutto divulgazione della verità…o cmq di una versione alternativa….