Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

Home Forum SPIRITO L’intervista a Mauro Biglino Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1348744596=InneresAuge]
[quote1348706690=prixi]
O-O
da FB … Deg scrive:

Incredibile ma vero …
Uno Editori:
Ciao a tutti! Nel mese di luglio abbiamo introdotto la voce “Mauro Biglino” all'interno di Wikipedia, oggi è stata fatta una proposta di cancellazione da parte di un utente che si nasconde dietro in nickname “Cotton” con delle argomentazioni a nostro parere un po' tirate…. E' dunque aperta su wikipedia una discussione per non consentire che la voce venga cancellata, possono partecipare tutti, se volete date il vostro contributo, ecco il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Biglino
:fri:
[/quote1348706690]

Io ancora non ho capito perché lo vogliono cancellare, lo accusano di farsi pubblicità ma non ne capisco il senso visto che tutte le pagine di autori sarebbero passibili di questo, mi pare un intervento censorio fascista assurdo O-O

Storico che “pubblica esclusivamente per piccola casa editrice”– cos'è una colpa!?
specializzata in “teorie alternative” – meno male che c'è lui che sa chi è Dio e ha pure il numero di telefono! Anche i protestanti hanno teorie alternative rispetto ai cattolici!!! Ma va'!? Di solito in materia di religioni ci sono teorie “assolute” e teorie “alternative”? #ha
[/quote1348744596]

Per quel pò che ho capito … ma potrei sbagliarmi

la pagina è stata aperta dalla casa editrice Uno … e non è stata integrata da altri “utenti” con altre informazioni

credo sia forse questo che è stato “impugnato” … la scusa per “togliere di mezzo una visione alternativa scomoda”

perciò, se non ho capito male, basterebbe (chi lo sà fare) aggiungere informazioni che non riguardano solo le pubblicazioni di questi libri …
magari indicando le conferenze ed altre cose che si staccano dalla casa editrice

correggetemi se sbaglio :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)