Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

Home Forum SPIRITO L’intervista a Mauro Biglino Rispondi a: L’intervista a Mauro Biglino

#46242

giorgi
Partecipante

Mauro Biglino ha interpretato la Bibbia da come è stata scritta, ma migliaia di anni fa coloro che l'hanno scritta non conoscevano la scienza che c'è oggi giorno e nel vedere le astronavi, e gli extraterrestri non potevano specificare bene di cosa si trattave, quindi è per questo motivo che oggi leggendo la Bibbia si fa confusione.

Qui trovate l'interpretazione della Bibbia fatta dagli Elohim, nel modo comprensibile ai nostri tempi, come detto anni indietro non potevano dare questa interpretazione dato che la scienza non era come lo è oggi.
……………….
[color=#0000cc]TERRA PROMESSA[/color]
Impariamo a divenire giusti se vogliamo che tutto vada per il meglio se vogliamo entrare nella Terra Promessa. Non prendiamocela col governo tanto quelli non cambieranno mai. Ci saranno momenti difficili anche per coloro che oggi non riscontrano nessun problema ed il motivo è che la politica non riuscirà a mettere al posto le cose, c'è troppa corruzione nella politica, anche se ci sono persone giuste è impossibile mettere le cose al proprio posto, e come tutti sanno per costruire una casa al giorno d'oggi ci vogliono mesi di lavoro e varie persone che ci lavorano, ma per demolirla bastano solo pochi minuti, e anche solo una persona questo lo può fare, tutto ciò per far capire la situazione che siamo messi al giorno d'oggi, i tempi diverranno sempre più difficili, non ci sarà più una ripresa come c'erano state ai tempi di fine guerra, siamo già in una terza guerra mondiale, non la si combatte con le armi ma la si manipola con la natura, col cibo, e tutto il resto.
Anche nei momenti difficili non prendiamocela con nessuno, impariamo a gestirsi meglio che possiamo ognuno di noi, non diamo la maledizione al Dio (come noi lo chiamiamo), in questo modo non si risolve nulla anzi peggioriamo la nostra situazione, se oggi siamo messi in queste situazione è perché l'uomo della terra ha sempre fatto ciò che è suo piacimento senza avere compassione per gli altri.
Concludendo sarà molto ma molto difficile che noi umani riusciamo a mettere in moto questo sistema, quindi sempre più persone cadranno nella miseria anche tanti ricchi potranno avere dei problemi, impariamo a non sprecare perché quando arriveranno quei momenti difficili potremmo anche sopportarli, impariamo ad essere sempre meno indifferenti ed impariamo ad aiutarci a vicenda, perché i momenti saranno sempre più duri. Tutto è scritto e tutto accadrà e solo chi si incammina sulla giusta strada potrà uscirne indenne, perché se l'uomo non riuscirà a mettere in sesto questo pianeta ultimamente per forza dovrà intervenire la seconda venuta di Gesù Cristo e sarà Lui ad essere a capo di questo pianeta e con lui ci saranno 144 mila eletti i quali sono il Buddha Krishna ecc. ecc. questi daranno leggi e tutti coloro che otterranno la terra promessa dovranno rispettare quelle leggi Divine, si vivrà per mille anni di Paradiso Terrestre, questo accadrà quando tutti gli ingiusti saranno tolti da questa terra alla seconda venuta di Gesù Cristo.
[color=#990033]Fonte:[/color]
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/11/La-Terra-Promessa.pdf
……………………..
[color=#0000cc]LA BIBBIA CHE È STATA TRADOTTA DAGLI ELOHIM[/color]
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/11/La-Bibbia-che-%C3%A8-stata-tradotta-dagli-Elohim.pdf