Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

marioperego
Partecipante

Ciao Littleflower
rispondo qui anche alla tua gentile lettera privata perchè non sono riuscito a rispondere tramite l'email interna.

Non ci sono dubbi sulla personalità notevole di questo sig. Guglielmo e nemmeno ho dubbi sul fatto che propone cose razionali anche se mostrate da un punto di vista non convenzionale.

Questo personaggio è stato per me un risveglio e insieme la scoperta di un mondo, quello della free energy, che non conoscevo o conoscevo come un paradosso irrealizzabile della scienza classica.

Mi ha sorpreso la questione della terza forza e ho scoperto che ci sono dei fenomeni strani inerenti le macchine simmetriche, come l'effetto BASHAR, il canale video.
http://www.youtube.com/user/morpher44/videos

Quello che però tuttora mi fa rimanere perplesso è il fatto che lui descrive le cose come se conoscesse ben di più di quello che dice.
Questa cosa è assurda, io, al suo posto, avrei contattato un'impresa o un finanziatore per costruire e non solo per parlare.

Ho rivolto a Guglielmo questa domanda:
Ogni argomento è esposto con grande cura ed eleganza, ci sono link sorprendenti e immagini stupende ma manca la conclusione. Perchè?

La risposta:
Un progetto può essere realizzato o presentato in molti modi, ad esempio facendo disegni, elenchi materiali, specifiche costruttive, ecc.
Il mio modo di progettare però è diverso (e mi consenta) molto più efficace.
Insomma io progetto sogni e i documenti presenti nel sito hanno il solo scopo di dare spunti per sognare.
Personalmente sono convinto che senza sogni non si può creare proprio nulla.
Se invece si ha un sogno, qualsiasi esso sia, prima o poi, (non so quanto prima o poi) si realizzerà.

Sperando che le sarà utile riporto poche righe tratte dal Vangelo di Maria
<>.

Se adesso sei in Tilt stiltati, se ti stilti tutto si stilterà:-)
Non c'è nulla da capire, il sogno è come un motore, se lo avvii lui va e tu vai.
Un solo consiglio, se cerchi l'immortalità la salute o una grande cosa non mettere mai limiti o la censura nei tuoi sogni.
Il sogno è senza legge e senza morale anche se non è praticabile da chi non ha legge o morale.
Fine risposta
————–

La mia conclusione invece è questa che non ho capito nulla anche se mi piace moltissimo leggere questa cosa.
Fra l'altro il vangelo di Maria non esiste.
Si noti la riga del Tilt a me più che una battuta sembra un messaggio nascosto, bho. Dalla padella alla brace.

Il prossimo mese inizierò dall'Egitto, voglio iniziare le mie ricerche dal paese dei faraoni e fare un mucchio di foto.
Sarò via dal primo di luglio al 4 di agosto, gli ultimi 10 giorni li farò in Sardegna.

Mario