Rispondi a: Nulla si crea e nulla si distrugge, ma…

Home Forum SPIRITO Nulla si crea e nulla si distrugge, ma… Rispondi a: Nulla si crea e nulla si distrugge, ma…

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Ho letto tutto richard 🙂
Però adesso mi devi rispondere a tue parole, dove trovi la tua/nostra “coscienza” extra umana? Se la conosci ovviamente 🙂
Qualcuno di voi l'ha trovata attraverso la meditazione? Qualcuno di voi ha ricordi di vite precedenti?
Io purtroppo no, che io sappia ovviamente…
Quando ascolto Battiato, penso, se si esclude l'autosuggestione o problemi di memoria che solo lui e uno psicologo potrebbero escludere, che è qualcosa di eccezzionale… una certezza davvero rara e importante.
La prova, per quella persona, che c'è una coscienza individuale ed extra-terrena.

p.s. In parte, nel testo che hai postato, si parla del ragionamento che facevo io… Se siamo un flusso di informazioni, la nostra coscienza è formata solo da essa?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato