Rispondi a: Il risveglio di coscienze

Home Forum SPIRITO Il risveglio di coscienze Rispondi a: Il risveglio di coscienze

Lord Diego
Partecipante

Anche io mi ritrovo in molti dei punti che hai sopra elencato, Farfalla.. Disorientato, apatico, una sensazione di non appartenenza (sopratutto alla massa)..e sopratutto un desiderio di fare qualcosa di veramente utile per gli altri..Giusto in questi giorni stavo pensando che sarebbe bello iniziare con incontri fra amici per poi poter pensare di passare ad organizzare qualcosa in paese (visto che ha solo 1000 abitanti)..

Un episodio molto bello mi è successo lo scorso Ferragosto..ero sui Monti Pisani per la classica grigliata e per caso ho incontrato un amico che non vedevo da un bel pò…abbiamo quindi iniziato a parlare di ogni sorta di argomento dalla spiritualità agli ufo, etcc…2h ininterrotte e a ruota libera: è stato veramente bello. L'ho rivisto pochi gg fa e gli ho detto che il prossimo Ferragosto dovrà esserci di nuovo per aggiornarci.. 😀

il guaio è che o è difficile trovare altre persone che la pensano come me o che non il tempo che ho a disposizione non coincide col tempo che gli altri hanno..
Però quando trovi queste persone l'intesa è immediata e straordinaria. 🙂
Spero di poter combinare qualcosa di buono molto presto..!

Per la Banda dell'Aiuola il Tirreno ne riportava la notizia giusto ieri…parlava di Pescia, in provincia di Lucca…mi è sembrata un'ottima iniziativa..