Rispondi a: Il risveglio di coscienze

Home Forum SPIRITO Il risveglio di coscienze Rispondi a: Il risveglio di coscienze

#46348

giorgi
Partecipante

[quote1372803676=farfalla5]
[quote1372801564=giorgi]
[color=#0000cc]Risveglio[/color]

Per svegliarsi meglio possibile necessita di cambiare le nostre abitudini sia dell'alimentazione per il fatto che la stragrande maggioranza di cibi sono lavorati nelle industrie ed il loro contenuto non fa bene per la nostra salute, il motivo che molta gente si ammala è proprio per questo e cambiare abitudini da questo sistema che sempre di più ci bombardano da notizie assai negative.

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/1254587465.2.pdf
[/quote1372801564]
Tutto potrebbe essere utile, ma il faraone nero…mi fa un po' sorridere. Poi, ci sta anche che abbia delle conoscenze, ma ha uno strano modo di comunicare.
[/quote1372803676]

Il Faraone Nero conosce perfettamente la Bibbia, e ciò che è scritto nella Bibbia fa parte di questo sistema che noi tutti stiamo sperimentando.

Tutto serve per la nostra crescita, e chi non si da da fare nel svegliarsi riscontrerà problemi di salute o di altro genere.

Questo nostro vivere è stato manipolato perché alla fine noi potessimo potenziarci, hanno messo tutto sopra e sotto le verità sono state deviate in tutti i sensi, ma se vogliamo avere la meglio è opportuno che ci diamo da fare, incominciando a staccarci da questo sistema il quale ci è servito fino a poco fa, ed ora non va più bene, ma questa è una lezione che ognuno di noi deve trovare il modo migliore per poter starcene fuori da tutte queste negatività che il sistema lavora in questa direzione.