Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1286976365=iris]
C'è un aria così pesante in casa che assomiglia non poco alla rabbia feroce, e non so perchè, (o forse lo so?) penso di essere io la causa di tanto…bestemmie, parolacce e quanto altro. Ho provato a cambiare il mio atteggiamento, quel poco che posso visto che non sto bene, non ho forze e mi sento spesso venir meno, ma…nessun cambiamento. Io non reagisco, sto zitta e vedo il loro dito accusatore contro di me. Posso essere io la causa di tanto loro rabbioso dolore? Dio mi perdoni e mi indichi la strada che devo intraprendere, mi dia forza e coraggio per riprendere in mano la mia vita. Si per prima mi sento colpevole, non accudisco più tanto bene la casa, e mi fermo perchè gli altri miei modi di essere e di vivere la mia giornata non sono assolutamente causa di queste loro reazioni e sono del tutto ignorati. Il problema che mi assilla e non riesco a porvi rimedio, è il caos che c'è in casa, somigliante al caos che ho nella testa, non riesco a fare quasi niente…di questo mi accusano, indiriettamente con la loro rabbia e di questo mi sento tanto colpevole 🙁 Un caro saluto a tutti
[/quote1286976365]
Iris, la depressione è una brutta bestia, siamo in tanti a sentirci così, ma una cosa ti posso dire, visualizza la tua vita positiva e vedrai che piano piano l' avrai.
E sopratutto perdonati :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.