Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

iris
Partecipante

Non lo abbandono Pasgal, solo mi attengo a quanto appreso durante gli incontri al gruppo AL ANON (gruppo di aiuto per parenti AA e non solo AA ma tutte le dipendenza) Siamo impotenti di fronte alla malattia devastante dell'alcolismo (droga, gioco d'azzardo, psicofarmacidipendenti). E' un gruppo spirituale frequentato da genitori, figli, mogli di coloro che soffrono di dipendenze. C'è un programma da seguire, e una delle cose principale che ho appreso è che io sono impotente di fronte la malattia di mio fratello e che tutto cio' che ho fatto(pagargli i debiti, giustificarlo al lavoro ecc ecc) era tutto sbagliato. Ci sono atteggiamenti da prendere di fronte a queste persone che possono indurle a decidere di guarire….ma certo che non lo abbandono, è sempre nelle mie preghiere….sempre sono fiduciosa che prima o poi anche lui entrerà nella stanza degli AA, ho visto miracoli avvenire nelle persone che sono entrate in quella stanza. Un grazie infinito pasgal, sei e siete impagabili :bay: ciaooooooo