Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

prixi
prixi
Amministratore del forum

Cara iris, mio grande desiderio sarebbe poterti dire le cose giuste per aiutarti a superare in un soffio questa tua profonda crisi e tutto il dolore che ti crea..
tra le tante cose che scrivi .. riporto una tua frase “Cerco Dio nei libri, ma non riesco a sentire la sua presenza dentro di me. Sono nel buio più completo
… Diversi anni fa, una persona a me molto cara, che purtroppo è venuta a mancare, un giorno mi raccontò quel che segue:
Un uomo dopo essere morto parlava con Dio e disse: Signore tu non sei stato corretto con me; infatti quando stavo bene e non avevo bisogno del tuo aiuto guardavo le mie impronte sulla sabbia e oltre alle mie vedevo le tue, quando invece ero in difficoltà e avevo bisogno di te nella sabbia di impronte ne vedevo solo un paio. E Dio gli rispose: In verità ti dico: quando tu eri in difficoltà e avevi bisogno di me vedevi un solo paio di impronte perchè io ti tenevo in braccio”
Porto nel mio cuore questo racconto da allora … mi fece scoppiare in lacrime, ma mi aiutò a capire che nessuno viene abbandonato, neppure quando accecati dal dolore non vediamo altro che dolore.
E questo cara iris vale anche per te !
:si:
se vorrai rispondere, vorrei chiederti : perché dici di sentirti in colpa ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)