Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

iris
Partecipante

Si conosco questa bellissima storia di quando le impronte diventano due sole perchè Dio ci sta prendendo in braccio. Cara prixi mi sento in colpa perhcè non riesco a far niente in casa e perchè mi sono ridotta peggio di una barbona, mi sento i colpa verso la vita stessa perchè non la vivo. E sono anche arrabbiata contro mio marito che non riesce a capire cosa vuol divere essere nella depressione.Prendo dalle 7 alle 8 pasticche al giorno di psicofarmaci, dati e sotto il controllo della psichiatra, e lui ne è al corrente ma agisce contro di me e sempre mi fa notare che non faccio niente, “guarda come sei diventata sembri 'na vecchia di 90 anni!!), non sarò certo un bello spettacolo non lo metto in dubbio, ma non riesco a vincere la battaglia contro questa mia depressione. Avrei bisogno di starmene in solitudine completa dove nessuno mi accusa, un luogo dove il solo rumore è quello del silenzio. Un grazie infinito prixi, che oggi sia per te e chiunque mi leggerà una splendida giornata ricca di serenità :cor:

no non riesco a sentire la presenza di Dio dentro di me, anche se mi meraviglio non poco per aver superato ostacoli al di la di ogni forza umana. Ma lo prego intensamente Dio, lo chiamo, ci discuto, io che praticamente sono sempre sola, con lui parlo,s e ci sei, mi dico, qualcosa stai facendo anche se non lo vedo, se non ci sei per me è importante sperare che qualcuno o qualcosa ascolti le mie preghiere.