Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

#46520
Quantico
Quantico
Partecipante

Cara Iris ciao mi presento sono Quantico,
fino ad ora non ho mai avuto modo di seguire tutte le discussioni del forum, sono felice che tu sia approdata qui da noi se lo hai fatto vuol dire che ci seguivi ed ora sei tra noi e ci stai aprendo i tuoi problemi, anche parlarne ti farà bene suppongo.

La vita ti stà offrendo un momento buoi, momento che solo tu con le tue forze devi riportare alla luce, isolarti certamente non è la soluzione più adatta, cerca il dialogo comunque sia in famiglia o con gli amici oppure qui da noi.

Sono sicuro che tutti gli utenti sapranno a loro modo starti vicino, AG è sempre stata la casa di tutti e tutti veniamo qui quando abbiamo un momento di debolezza e ritroviamo amici che sanno restituirci un pò di sorriso.

Non dare peso alle parole di tuo marito servono come sprono a reagire, lui è certamente questo che vuole, vede la tua difficoltà e reagisce a modo suo, il suo amore nei tuoi confronti non è cambiato rivuole con sè la donna di cui anni fà si è innamorato, la donna che gli ha dato gioie e tenerezze.

Ti dedico questa bellissima colonna sonora di Enya da Braveheart

[youtube=480,385]v07c9CjrRro

Ti abbraccio