Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

#46543

Anonimo

[quote1287396836=farfalla5]
Alde, help…. :ave:
Ho provato ieri sera a visualizzare la luce, ma non ci riesco…
Da anni che cerco visualizzare l' arcobaleno….niente di niente. :nono:
[/quote1287396836]

hahaha Siete imbranate! Immaginate come dei fari nel buio, dei proiettori, esercitatevi, provate a visualizzare qualcosa di concreto tipo una sedia, un tavolo esercitatevi esercitatevi esercitatevi, non sempre è facile mantenere l'immagine mentale ferma…….. se “scappa” ritornateci sopra, riprendetela. E' questione di abitudine ed esercizio. :bay:

Io prima di ogni autotrattamento Reiki, ho preso l'abitudine di andare in un posto (che ho identificato come Shamballa), lì vado a prendere delle medicine, incontro Maestri Guaritori, mi faccio aiutare a canalizzare l'Energia che mi serve per guarire (ho iniziato a caricare la gamba destra con il supporto di due stampelle, faccio fatica, ho paura, e mi capita di essere in equilibrio incerto). Sarà lunga, ma io insisto.
Questo posto, questi Maestri, le medicine sono parte della Energia che scaturisce nella mia mente. Non sempre, come detto, è facile perchè le immagini tendono a “scappare”, subentrano altri pensieri ed immagini, ma le allontano e riprendo le immagini che mi servono. E' tutta questione di esercizio. Le immagini da visualizzare dobbiamo cercarle noi, lasciare che siano loro a venire , se non si riesce con una immagine, lasciar perdere , non insistere. lasciare che le immagini giuste, ci cerchino.