Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1287688239=iris]
Grazie prixi la preghiera è bellissima!!!! La leggerò tutti i giorni e la leggerò a nome dei miei figli perchè anche loro conoscano l'intera verità, si liberino delle illusioni che causano paura e senso di colpa, e poi chiederò a Dio di illuminarmi e dirmi a chi desidera io dia questa preghiera. Sei impagabile prixi. In questo sito ci sono tantissimi argomenti interessanti, sempre mi hanno interessato gli alieni, quanto mi piacerebbe incontrarli 🙂 sento che sono buoni molto buoni 🙂 Ho sempre pensato che il pianeta terra non poteva essere l'unico pianeta abitato da esseri viventi e ricco di vegetazione, oceani e quanto altro, non so perchè penso siano migliori di noi terrestri, molto evoluti e benevoli nei nostri confronti. Io sono ancora ai primi passi, molto sta contribuendo il libro Un Corso in Miracoli ad un mio cambiamento interiore, ma ancora piccolissimo quasi invisibile…Molto mi state aiutando voi, sento che le vostre preghiere hanno prodotto il loro scopo mi sento meglio, so che starò sempre meglio anche se ancor vedo molto lontano il mio momento di totale liberazione dalle “mie prigioni”. Quanto vorrei che in questa nostra terra tutti fossero felici, tutti avessero di che mangiare e vestire, ma soprattutto il non sentirsi soli ma uniti tutti nell'amore di Dio. Una dolce notte prixi :amicil: :cor:
[/quote1287688239]
Anche io nutro l'intima convinzione di una esistenza di esseri extra terrestri … (mi piacerebbe raccontarvi di sogni ricorrenti che facevo da bambina, ma non desidero possa essere in alcun modo interpretata come mania di protagonismo, perciò, forse, più in là, non sò) … ed anche io credo ad una loro spiritualità molto elevata e ad un atteggiamento benevolo verso gli umani … ma non sempre il desiderio di poterli incontrare mi accompagna. A volte provo un forte timore, ma credo che sia perchè non riesco ad immaginarne le sembianze … si, credo che il mio timore derivi essenzialmente da questo 🙁

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)