Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

iris
Partecipante

xxo è un piacere per me conoscerti :). Ho letto con attenzione il tuo post. Mi sembra di capire che anche tu affarmi che ognuno di noi è fautore di come vuole vivere, può scegliere di vivere nel bene o nel male e quel che pensa avviene. Non mi fanno paura le previsioni del 2012, alcune positive altre negative, solo la mia curiosità mi spinge a leggere gli articoli. Per quanto riguarda siamo noi a creare il mondo in cui viviamo, non riesco a capire come, io neanche riesco a creare come vorrei, in pace e serenità, il mio piccolo mondo. So tutti incazzati, rientrano in casa con un muso lungo fino a terra, e io che alla lunga me so proprio stufata che faccio? dormo, dormo e basta, non facendo altro, questo li fa arrrabbiare sempe di più, ma io non riesco a reggermi in piedi, casco dal sonno e devo dormire. Io stessa mi rendo conto delle tante cose che ci sono da fare, ma non riesco a far niente. Sto leggendo un bel libro (nel cercare notizie di questo libro sono approdata in questo sito) il suo titolo è Un corso in Miracoli. Un libro molto interessante e altamente spirituale, ci sono anche esercizi da fare, ma…non si smuove niente in me, sembra che io sia già morta e il guaio è che me ne sono accorta :). C'è qualcosa che non va in me, qualcosa di sbagliato, mi sento di non appartenere a questo mondo, e niente di questo mondo mi attrae, scirvo e leggo qui in internet, da voi ho bellissimi messaggi di incoraggiamento, ma sembra che una grossa corazza, mi impedisca di mettere in atto i vostri consigli. Vorrei raggiungere un po' di serenità, ma niente da fare, sono come un guscio vuoto… e vado avanti per forza d'inerzia… spero che qualcosa cambi in me, ma da sola non credo che ce la farò. Un grazie infinto xxo e un caro abbraccio :amicil: