Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

#46601
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1288390924=iris]
Io ti ringrazio tanto Richard, voglio sottolienare che io non ho paura della morte, non avertela a male se faccio sempre le stesse domande, mi dispiace che tu ti disturbi per me, io purtroppo sono ai primissimi passi, neanche immaginavo l'esistenza di teorie (permettimi il termine non so trovarne un altro…) che sto leggendo in questo forum. Riuscirò? Non riuscirò? Ma si lascio che tutto sia, che la mia vita scorra come un fiume nel suo letto, ogni tanto vado a curiosare di qua e di la, certamente con l'intenzione di cambiare la mia vita, ma per me è molto molto difficile. Ti prego di credermi Richard che non desidero perdiate tempo con me 🙂 che sono così lenta e dura alla comprensione 🙂 Una dolcenotte a tutti 🙂 Cercherò di non appesantire questo forum con le mie vicissitudini, chiedo scusa per il tanto disturbo arrecato. Infiniti ringraziamenti a te Richard e a tutti, iris
[/quote1288390924]
Carissima iris,
non stai arrecando nessun disturbo e nessuno ha perso tempo.
Anche se sono tra le ultime arrivate in questo forum, credo di poter parlare a nome di tutti quelli che hanno replicato nel tuo topic.
Tant'è che nessuno qui è obbligato a replicare o a leggere un topic se non interessato a farlo.
Se sei stata accolta qui, è perchè, nel reciproco rispetto, sono tutti benvenuti, compresa te, che sei sempre stata rispettosa e gentile.
Tutti hanno vicissitudini personali e chi desidera esternarle lo può fare … saltellando quà e là nei vari topic, lo puoi constatare anche tu. Lo facciamo tutti, chi più, chi meno. Virtualmente, ma proprio come accade nella vita reale.
Queste tue frasi che ho evidenziato, traboccano di tristezza, e me ne dispiaccio, ma sono solo il frutto di un tuo stato emotivo, che non corrisponde affatto all'affetto che nutriamo per te da quando sei comparsa qui.
Non scordare che proprio tu mi hai insegnato a postare le foto in questo forum … ognuno di noi, nel limite delle proprie possibilità/capacità, dà sempre un contributo alla vita degli altri, consapevolmente o no.
Io ti sono molto grata per il tuo.
E come dici tu … dolce notte… cara iris :cor:


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)