Rispondi a: ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris Rispondi a: ciao sono iris

#46607
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1288367444=iris]
Ciao a tutti. Sto leggendo avidamente tutti i topic che parlano del 21.12.2010. Ho la mente piena di teorie abbastanza complicate per me, ho letto di eventuali disastri naturali (già stanno avvenendo)Ho anche letto che noi umani possiamo aiutare l'umanità stessa ed evitare che venga distrutto il pianeta terra e i suoi abitanti. Non ho capito io, puntino invisibile della immensità dell'universo, che cosa potrei fare…forse no ho ancora trovato il topic che lo spiega o forse e più probabile non ho capito. Non manca molto al 21.12.2010 e se qualcosa posso fare di positivo vorrei impegnarmi al massimo delle mie capacità Ci sono tanti di quei post che non so a quale attenermi e ancora ne dovrei leggere tanti!!
Un altra cosa mi pare sia stato ALDEBARAN a indicare come preghiera il Salve o Regina, che altre preghiere mi consigliate di dire, io sono nata cattolica, ma non sono più praticante, ero cmq solita dire spesso il santo rosario rivolto a Maria, poi non so perchè ho smesso, ripeto spesso il Padre Nostro, i mantra li ho lasciati stare, non sono quasi mai sola, non capisco bene come si pronunciano, e cmq non li potrei rpetere a voce alta, si possono anche pensare? Hanno lo stesso valore? Vogliate cortesemente perdonare la mia totale non conoscenza dei Mantra che trovo singolari e che nell'ascoltarli mi fanno venire i brividi addosso. Questo tipo di reazione non c'è l'ho quando ripeto le preghiere che vi ho detto. Di nuovo al 2012, c'è chi parla della fine del mondo chi dell'inzio di una nuova era, ma di questa era faran parte tutti gli esseri viventi o soltanto i sopravvissuto all'evento descritto per il 21.12.2010? Se i miei cari, i miei conoscenti, non ricercano la loro spiritualità, se io stessa non faccio in tempo a rendere la mia spiritualità adatta (non so quale altre termine usare scusatemi) chiedevo se tutti e anche io, non illuminati o quanto altro, moriremo? Grazie di cuore. Un saluto di pace e armonia a tutti :bay: :amicil: :cor:
[/quote1288367444]

Siamo bombardati di pessimismo, paure e negatività e si finisce sempre a discutere di questo, essendo il 2012 o il periodo temporale in cui viviamo, collegabile ai Maya ed a profezie di altri grandi popoli si è diffusa soprattutto la visione spaventosa e negativa che possiamo trarne e quella positiva viene sminuita come New Age, più dell'altra almeno..

In realtà dovremmo per me meglio parlare di un particolare periodo temporale di rapidi e profondi cambiamenti, con gli aspetti “negativi” e “positivi” che ne derivano, sia a livello naturale che sociale.

In realtà se questo periodo di eventi trasformanti deve “implodere” in un punto nel 2012 con qualcosa di particolarmente forte, il fatto per me è che non sappiamo cosa sia di preciso ed è sciocco pensare alla morte (che comunque può essere vista come un passaggio verso un'altra realtà)

Quello che puoi fare è sapere che la tua coscienza è legata a tutte le altre e all'Infinito e lo stato della tua coscienza influisce su tutto assieme alle altre.
Se ti piace interiorizzare verso l'infinito dentro di te allora fallo come preferisci, meditando, pregando, cantando… questo è il mio consiglio, devi divenire consapevole del tuo potere di creazione sulla realtà e della tua connessione col tutto, medita,prega,studia, è un percorso, ma intanto devi essere positiva e ispirare, dare forza al tuo Spirito.

Leggi: http://www.animacosmica.org/spirito-coscienza/la-scienza-della-pace/

[youtube=480,385]-TqtUQI-hoE