Rispondi a: Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE

Home Forum SPIRITO Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE Rispondi a: Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE

Richard
Richard
Amministratore del forum

prima o poi sto video doveva spuntare me lo aspettavo, quello di skanda
ho fatto alcune ricerche in merito e sembra alla fine piu una grande propaganda atea e anticattolica che qualcosa di fondato con accuse davvero basate su elementi certi e non su giudizi personali o attacchi da parte di fazioni religiose
Questo sarebbe il principale accusatore http://it.wikipedia.org/wiki/Christopher_Hitchens
« Sono un ateo. Non sono neutrale rispetto alla religione, le sono ostile. Penso che essa sia un male, non solo una falsità. E non mi riferisco solo alla religione organizzata, ma al pensiero religioso in sé e per sé »

(Christopher Hitchens, intervista al Free Inquiry, 1996)
un conto è voler portare conoscenza e un conto è voler portare il proprio odio agli altri e ulteriore confusione inevitabile quando si porta l'odio dentro
Sarebbe meglio concentrarci sul comprendere sotto vari aspetti la situazione e non sul fare attacchi indiscriminati per stimolare l'odio senza poi avere sempre e comunque tutti gli elementi sufficienti alla base e facendo attacchi su questioni che alla fine non portano alcun arricchimento, questo non è usare giustamente l'intelletto.

Cerchiamo di mantenere il piu possibile un atteggiamento rispettoso, grazie. E' l'unica regola che abbiamo messo principalmente nel forum, lo dico in anticipo.