Rispondi a: Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE

Home Forum SPIRITO Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE Rispondi a: Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE

sphinx
sphinx
Partecipante

Cara Iris ma che dici?? Tu ti dovresti scusare???
Hai fatto benissimo a pubblicare il video su questa Santa..
Chi si dovrebbe vergognare e quell'inqualificabile individuo che dice queste cose…guarda,non varrebbe nemmeno la pena di controbattere,ma dico solo questo: un mio carissimo amico è andato per anni in estate a prestare servizio presso le case fondate da Madre Teresa..a turno le ha girate tutte (meno quella dei lebbrosi). In tutte vige la più scrupolosa pulizia,persino in quella dove sono ricoverate le psicolabili,che dev'essere tutto dire…i bambini, i diseredati,i malati,tutti sono tenuti al meglio..vediamo di ricordarci che tutto questo è in India dove è normale che si dorma per terra..pensa che il mio amico mi raccontava che le suore si fanno premura di sapere, quando un malato sta per andarsene a miglior vita,a quale religione appartiene in modo che l cerimonia funebre sia adeguata alla fede del morto. Che poi non tutte le suore siano infermiere ci può stare, questo non lo so. So che ci sono molti medici locali e non,che prestano servizio di volontariato. Quello che so è che si ammazzano di fatica da mane a sera sempre col sorriso sulla bocca…ma che vuoi…è così che va il mondo….lo sai no, cosa dissero a suo tempo anche a Padre Pio…
Grazie carissima….:cor: