Rispondi a: Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE

Home Forum SPIRITO Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE Rispondi a: Madre Teresa di Calcutta AMORE IN AZIONE

#46708
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1292081631=sphinx]
Cara Iris ma che dici?? Tu ti dovresti scusare???
Hai fatto benissimo a pubblicare il video su questa Santa..
Chi si dovrebbe vergognare e quell'inqualificabile individuo che dice queste cose…guarda,non varrebbe nemmeno la pena di controbattere,ma dico solo questo: un mio carissimo amico è andato per anni in estate a prestare servizio presso le case fondate da Madre Teresa..a turno le ha girate tutte (meno quella dei lebbrosi). In tutte vige la più scrupolosa pulizia,persino in quella dove sono ricoverate le psicolabili,che dev'essere tutto dire…i bambini, i diseredati,i malati,tutti sono tenuti al meglio..vediamo di ricordarci che tutto questo è in India dove è normale che si dorma per terra..pensa che il mio amico mi raccontava che le suore si fanno premura di sapere, quando un malato sta per andarsene a miglior vita,a quale religione appartiene in modo che l cerimonia funebre sia adeguata alla fede del morto. Che poi non tutte le suore siano infermiere ci può stare, questo non lo so. So che ci sono molti medici locali e non,che prestano servizio di volontariato. Quello che so è che si ammazzano di fatica da mane a sera sempre col sorriso sulla bocca…ma che vuoi…è così che va il mondo….lo sai no, cosa dissero a suo tempo anche a Padre Pio…
Grazie carissima….:cor:
[/quote1292081631]
il punto è che si trovano gia questi video fatti per apparire come fondati da basi certe quando invece la questione è ben poco chiara e le accuse sono mosse contro chi oltretutto non può difendersi di persona.
Non è logicamente una cosa che si può discutere in questo modo leggero con qualche sparata su internet in ogni caso e andare in giro sicuri di tali notizie.
Grazie per la testimonianza che comunque fa capire ulteriormente quanto la cosa sia ben discutibile e io dico, nessuno è perfetto e in ogni caso certe situazioni in certi luoghi vengono affrontate da pochi e con poche risorse.
Per qualcuno le risorse a quanto pare c'erano ma non venivano usate giustamente..bene, resta il fatto che non è una discussione seriamente sostenibile con gli elementi che abbiamo e su internet con qualche parola o video, è troppo delicata a mio parere per prenderla in modo così leggero e se le accuse oltretutto non sono fondate per nulla, allora è di una gravità estrema dati gli enormi sacrifici fatti da quelle persone.