Rispondi a: I benefici della musica a 432 Hz

Home Forum SPIRITO I benefici della musica a 432 Hz Rispondi a: I benefici della musica a 432 Hz

#46744
Richard
Richard
Amministratore del forum

Argomentazioni Scientifiche dell'”Ottava” delle Dimensioni

In “Iperspazio” [1], il dott. Kaku descrive la vita di un intraprendente giovane matematico indiano conosciuto come Srinivasa Ramanujan. Le equazioni cui giunse Ramanujan sono ancora considerate le parti più importanti nella creazione del modello delle dimensioni superiori, incluso il numero di dimensioni che devono esistere. Se il modello dell’Ottava di Ra e delle antiche scuole dei misteri sono davvero accurate, allora la miglior prova matematica che potremmo mai sperare di trovare sarebbero le equazioni di Ramanujan aggiunte al fatto che debbano esserci otto dimensioni; e questo è esattamente quello che troviamo. Ricordate, ora, che Ramanujan proviene dall’India, e questa è la terra in cui furono scritti tutti i testi Vedici, dal momento che era la località originale dell’Impero Rama. Ricordiamo anche che i testi antichi ci hanno già dato la soluzione dell’enigma di come possiamo integrare i cinque Solidi Platonici e la sfera in un’Ottava di otto geometrie. Il mistero diventa un po’ più oscuro solamente quando apprendiamo come Ramanujan abbia ottenuto queste informazioni: come scrive Kaku, “Ramanujan era solito dire che la dea di Namakkal gli aveva ispirato le formule in sogno”…
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_05.htm

———

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.6214.1
L'Ottava Universale delle Dimensioni

——–
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6167
QUANDO LE STELLE FANNO L’AMORE

Quando le Stelle Fanno l'Amore
Michele Proclamato

TEORIA DEL TUTTO, sulla terra, esiste da sempre. Anzi, più che una teoria del tutto, da millenni, sulla terra esiste una SCIENZA DEL TUTTO, la quale, con inverosimile semplicità, è in grado di spiegarci che il TEMPO è la matrice prima della MATERIA.

Una SCIENZA, per la quale è sufficiente un'unica LEGGE SPIRALICA per debellare la falsa diversità di 4 leggi fisiche, ultimo cruccio di un sapere ufficiale, obbiettivamente scavalcato da un ermetismo tangente ed ispirante tutti i suoi irriconoscenti vagiti conoscitivi. Sarebbe stato questo l’unico tema del mio “ultimo nato”, bibliograficamente parlando, se non fosse che, durante il mio forzato soggiorno sulle coste abruzzesi, improvvisamente, in una notte calda, afosa e nerissima, come lo sono solo le notti marittime, alzando gli occhi al cielo e posandoli su quella splendida semina di diamanti solari, mi sono reso conto che quella SCIENZA DEL TUTTO è l’unica a permettermi di intuire che anche LE STELLE….. FANNO L’AMORE.
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6167

Intonazione a 432 Hz e la matematica dell'8
Questo parallelismo tra musica e stringhe è più che legittimo anche matematicamente parlando e nel proseguo di questo articolo metteremo in evidenza come i numeri 8, 888 e 24 (multipli dell'8), impiegati nelle funzioni modulari della Teoria del Tutto più accreditata nel mondo scientifico, facciano parte della matematica della Vita e sono presenti nei protocolli della musica di Bosman e della Scala Aurea: la 432Hz Golden Scale.
http://www.remorombi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=103:432hz-matem8&catid=17:science-n&Itemid=44