Rispondi a: I benefici della musica a 432 Hz

Home Forum SPIRITO I benefici della musica a 432 Hz Rispondi a: I benefici della musica a 432 Hz

AlessioDa
Partecipante

[quote1294336683=farfalla5]
Ma non avete risposta alla mia domanda o forse non ho capito…
cosa si può fare noi?
[/quote1294336683]

Be', nonostante io non sia un grande esperto in materia ed abbia iniziato ad interessarmi solo recentemente di medicina olistica, da quanto ho capito la maggior parte delle frequenza emesse da Tv, Radio, Cd-Rom e qualsiasi altro tipo di informazione audio è nocivo per la nostra salute, perché questo tipo di vibrazione disarmonica (mi riferisco ai 440 Hz) modifica le frequenze del nostro encefalo, agendo da portatrice di stress, ansie e patologie di vario tipo.
Al contrario la frequenza a 432 Hz, usata dai più grandi compositori quali Giuseppe Verdi, Mozart, Beethoven e Pink Floyd, risulta essere molto più piacevole e tocca con maggior precisione i punti sensibili del nostro cervello rispetto al diapason, ormai universale, a 440-441 Hz. Agisce infatti da agente rilassante, calmante, meditativo, antistress nonché da deterrente per le più svariate patologie che colpiscono il nostro colpo (dovute, come non è noto, ad una eccessiva accumulazione di frequenze negative).
Quindi la cosa migliore sarebbe smettere di ascoltare qualsiasi informazione audio che sia di 440 o 441 Hz (in pratica quasi ogni cosa), concentrandosi sulle tracce audio da 432 Hz, oppure anche da 396, 417, 528, 639, 741 ed 852 Hz, sebbene con la maggiorparte di queste frequenze l'audio può risultare distorto.

Oppure addirittura ho letto in un altro articolo (di cui di seguito è riportato il link: http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/8-hertz-il-codice-della-vita.php) che addirittura una frequenza da 8 Hz è in grado di farci sviluppare con maggiore facilità diverse capacità extrasensoriali, quali visioni a distanza, telepatia, telecinesi etc.

Io ormai qualsiasi canzone sento la modifico con Audiocity (http://audacity.sourceforge.net/?lang=it), che è un programma molto interessante che dà la possibilità di modificare a piacimento la frequenza di qualsiasi file audio.