Rispondi a: IL DIAVOLO E’ CON NOI

Home Forum SPIRITO IL DIAVOLO E’ CON NOI Rispondi a: IL DIAVOLO E’ CON NOI

#46846
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1302183986=deg]
[color=#990033]Come immaginate voi l' Inferno ?[/color]

Perchè non riuscite a ribellarvi più a nulla: la “Sindrome di Stanford”

[/quote1302183986]

Non so perché ma subito ho pensato a Grillo… Alcuni di voi pensano sia dentro al sistema, ma secondo me è da tenere d'occhio. Non fa altro che lanciare lo stesso messaggio del tuo post: mettetevi l'elmetto e combattete le vostre battaglie reali! Non affidatevi a nessuno, ma combattetele in prima persona. E anche negli spettacoli, c'erano tanti riferimenti all'illusione globale…

Ho visto buona parte dello “sfidante”, devo finirlo… e non ho ancora visto i video che parlano dell'ego che avete postato… ma mi viene da pensare subito una cosa: ma non è che distruggendo l'ego, otterremo proprio quello schiavismo di chi non fa domande perfetto per il potere centrale!?


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato