Rispondi a: Alberto Tavanti (collaboratore di Pier Luigi Ighina)

Home Forum SPIRITO Alberto Tavanti (collaboratore di Pier Luigi Ighina) Rispondi a: Alberto Tavanti (collaboratore di Pier Luigi Ighina)

#46921
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1296146552=Dado]
Non vi ho mai lasciato Pasgal
sono qui a leggervi tutti i giorni
un abbraccio
[/quote1296146552]
Dado
in diversi testi https://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?alberto_tavanti
puoi trovare dei concetti di fondo semplici se guardi con attenzione, alla fine il cuore del messaggio è ciò che importa..il cuore appunto.

(p.s.Per quanto riguarda il primo video in alto..
http://www.edgarcayce.it/media/noinfluenziamo.htm
Questa interconnessione fra gli esseri umani e la natura viene vividamente spiegata in una lettura fatta in risposta ad una domanda sulle macchie solari.
Più diventerai consapevole dei tuoi rapporti con l’universo e di quelle influenze che lo controllano, maggiore sarà la tua capacità di aiutare, di dare assistenza … poiché, come fai al più umile, lo fai al tuo Creatore – anche al sole che riflette quegli scompigli che nascono a causa tua. Quindi, che cosa sono le macchie solari? Una conseguenza naturale di quello scompiglio che i figli di Dio sulla terra riflettono sullo stesso. (5757-1)

“Le macchie solari sono solo un esempio di come il nostro disincanto con l’universo può contribuire alle crisi in questa era attuale. E’ necessario oggigiorno muoversi verso una nuova visione del mondo che comprenda la sacralità di tutte le cose viventi nell’universo e considerare – come le letture di Cayce, gli esperti e l’astrologia stanno intimando – l’intero cosmo come un organismo vivente e cominciare ad agire in modo da onorare questa relazione.”

e Tavanti o Ighina non penso che conoscessero Cayce..al massimo potrei dire che condividevano la stessa qualità di coscienza, speriamo di condividerla in numero sempre maggiore)