Rispondi a: Risvegliàti/e

Home Forum SPIRITO Risvegliàti/e Rispondi a: Risvegliàti/e

civile
Partecipante

[quote1301388769=♫nessuno♫]
[quote1301385670=brig.zero]
… è “meglio [color=#ff6600]sentire[/color] la corda spezzarsi, piuttosto che aver paura di tendere l'arco” …

:medit:

[/quote1301385670]
Anche perché, un apparente 'insuccesso' può diventare una Porta aperta verso nuovi orizzonti, prima completamente ignorati…

[quote1301385890=civile]
ho letto qualcosina sul sito ma inutilmente,almeno per quanto mi riguarda,é come se mi mancassi qualcosa….
devo studiare ancora 🙁
[/quote1301385890]
Ognuno parte da una posizione differente quindi il tratto della strada immediatamente davanti a lui che lo separa dall'obiettivo sarà anch'esso differente.
Immagina un sentiero sconosciuto di notte, senza una lampada non puoi camminare, quindi attendi le prime Luci dell'alba per poter proseguire. Nel buio completo però durante il sonno della Ragione potresti incontrare lo Sfidante che ti parlerà delle scorciatoie ed allora potresti credere in una favola tentatrice ma se invece tu resisterai nella Giustizia {Equilibrio} per abbracciare l'essenza di Tutto (l'Amore) vedrai presto la Via che non è necessariamente la stessa dei fratelli, sarà la tua Via unica e irripetibile ma ugualmente chiara ed illuminata esattamente com'erano quelle già percorse con successo da alcune Coscienze, Terrestri e non Terrestri…
[/quote1301388769]

comprendendo che l'Io personale é illusione,comprendendo l'ego…che siamo vittime dei desideri illusori,non trovo comunque una felicità stabile,la mente vaga nei pensieri illusori anche comprendendoli…..vorrei una mente calma e immune agli agenti esterni…
-dovrebbero creare un farmaco apposito… :hehe: