Rispondi a: Risvegliàti/e

Home Forum SPIRITO Risvegliàti/e Rispondi a: Risvegliàti/e

tavani
Partecipante

[quote1301521158=civile]
Io penso che una volta che ho metabolizzato il mio stesso essere un illusione é un gran risultato…poi gli attacchi esterni ed interni non finiscono,bisogna sempre vigilare e controllare la propria dipendenza dal essere Io,ego incluso…bel lavoro! :hehe:

La personalità individuale é un illusione,come spiegarlo a degli ipotetici esseri dormienti da salvare Tavani? :dsfg:

Sai quante religioni sono nate per via dell'incomprensione del messaggio ultimo(tutte le religioni parlano dello stesso identico messaggio)? O-O
ecco il vero problema,riuscire a dare quel poco che si ha!

Penso che il sistema si terrà il suo bel 98% di esseri dormienti…
ecco perche sono negativo riguardo il risveglio di massa!
voglio la pillola dell'illuminazione! :hehe:

[/quote1301521158]
Bhe simpatica come idea.
Comunque tu temi giustamente per gli altri. Io penso che la loro via di uscita sia quella di abbandonare le paure al più presto, a meno di non subire ulteriori traumi che sarebbero necessari (anche da un piano divino) come tentativo estremo per riconoscere la paura in sè stessi ed iniziarci a lavorare su.

La situazione odierna nel mondo è complicata, ma chissà cosa succederà fino alla fine e comunque chi può contrastare la paura con la “sicurezza” ha l'obbligo di farlo.
Uno di voi mi ha detto “Dalla sicurezza che leggo in te posso pensare che tu abbia avuto una esperienza mistica”.
Bhe questa sicurezza è un pò ciò che serve per fare uscire uno o più dormienti dall'inutile e infantile sonno in cui sono immersi.
E poi il mio modo di sentirmi sicuro è il mio ultimo tentativo di “salvarmi” dal sonno (anch'io) e iniziare ad agire, sia questo giusto o sbagliato.

Cioè se hai sempre paura di non “essere pronto/a” non lo sarai mai, perchè tu sei il vero maestro/a di te stesso/a. Inoltre nessuno può interferire sul tuo percorso. Probabilmente neanche il Dio in noi. D'altra parte il tempo non esiste, quindi tutto scorre come dovrebbe essere e a Dio è sempre piaciuto così. Dio in me ed in voi, augura la buona notte!

Namastè
(la parte divina che c'è in me, saluta la parte divina che c'è in te)
credo sia un antico saluto indiano