Rispondi a: Risvegliàti/e

Home Forum SPIRITO Risvegliàti/e Rispondi a: Risvegliàti/e

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1301845912=Xeno]
Brig approfittando del tuo bel video volevo chiederti che ne pensi della legge dell'Eterno Ritorno?
Ho iniziato a valutare che può esserci del vero e che l'uscita da questo è determinato dal lavoro su di sè lavorando sulla disidentificazione con gli Io.
La personalità è formata dagli Io e noi invece siamo eterni.Per spezzare ciò dobbiamo lavorare su di essi.Così si esce una volta per tutte dalla trappola.
Tutte le persone che ancora nn si sono accorte(dormienti)sono destinati alla Legge
Si spiegherebbero i dejavù o il “sentire” di esserci sempre ecc…
Che ne pensi?

—>
[/quote1301845912]

… eterno ritorno … eterno presente … tutto è uno … ciò che è … relativo … illusorio … assoluto = Realtà

il sentire limitato così sente ? è limitato , quindi, come si può dire che il sentire di Dio sia quello giusto ?! è giusto per Lui perchè così sente perche è ciò che è … il resto pur essendo in LUI è limitato, quindi, illusiorio in quanto relativo e finisce … avendo un inizio … anche se nella realtà tutto è … quindi … non ha Nè INIZIO Nè FINE …

è COME SE AVESSIMO UNA PELLICOLA CINEMATOGRAFICA CON TUTTE LE POSSIBILI VARIANTI … TUTTE Lì FERME ED IMMUTABILI NEL NON TEMPO (ETERNO) … NOI CON LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA DA FOTOGRAMMA IN FOTOGRMMA … SEQUENZA IN SEQUENZA … ATTIMO DOPO ATTIMO … SALTIAMO DA UN FOTOGRAMMA ALL'ALTRO … DA QUI NASCE IL TEMPO LO SCORRERE … E TUTTO IL RESTO … MA NELLA REALTà TUTTO è FISSO ED IMMUTBILE NEL NON TEMPO …
LA CREAZIONE è ORA …
buona VITA … 🙂

https://www.facebook.com/brig.zero