Rispondi a: Risvegliàti/e

Home Forum SPIRITO Risvegliàti/e Rispondi a: Risvegliàti/e

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1349677797=sphinx]
:cor:

Io penso di essere una persona incredibilmente fortunata.

Lo penso principalmente per due motivi: il primo è che SO che, chiamiamolo Dio o Universo o come ci pare,esiste.
Lo so perchè lo percepisco chiaramente e perchè quando lo invoco, mi risponde immancabilmente.
Quindi, quando mi viene posta la domanda se credo in Dio, invariabilmente rispondo di no..perchè il “credere”presuppone un atto di Fede..e la mia non è Fede.
Lo so perchè Lo Sento in modo tangibilissimo.

Il secondo motivo è che ho provato cosa vuol dire essere Illuminati. Più volte e ahimè per brevissimi momenti. :medit:
Non è stata frutto di meditazioni o altro ..è successo.

Il caso più eclatante è avvenuto circa 20 anni fa e sono rimasta in questo stato per circa 15 minuti. Era un periodo particolarmente doloroso dove non sapevo dove sbattere la testa e all'improvviso è accaduta questa cosa.

La brutta notizia è che non si è più verificata se non per brevissimi momenti ( l'ultima il mese scorso per circa 20 secondi ) quella buona è che ho provato cosa vuol dire.

Quello che si prova è indescrivibile. La Pace, la Felicità più completa, la Calma, il Silenzio…tutti questi termini non potranno mai descrivere quello che ho provato.
I miei problemi erano tutti lì..li vedevo chiaramente ma…seppure conscia che li avrei dovuti risolvere erano…come privi di Peso di Spessore..ero Tutto e Tutto era me, la Gioia incontenibile che provavo era Amore rivolto a tutti e tutto. Non era importante niente di tutto ciò a cui diamo importanza ma nello stesso tempo Tutto assumenva un Valore Immenso…ve l'ho detto..non si può descrivere.

La cosa incredibile che pensavo era che quest'Amore che sentivo,non aveva nulla a che fare con l'Amore che provavo sulla Terra ( strano modo di esprimersi, ma mi è venuto così e lo lascio) era un'altra cosa….come paragonare la luce del Sole con quella di una candela..

Un Grande dono che ho ricevuto in quel momento, Dio mi ha parlato e gliene sono grata fino alle lacrime, dal più profondo del mio Cuore..ve l'ho detto che mi parla…naturalmente CI parla..ma bisogna stare ad ascoltare.
:cor:
[/quote1349677797]

:tesor:

§(°

QUOTO ! :cor:

…”il vaso vuoto, può accogliere l'Infinito” °lov

:amicil:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)