Rispondi a: Risvegliàti/e

Home Forum SPIRITO Risvegliàti/e Rispondi a: Risvegliàti/e

civile
Partecipante

[quote1349686441=prixi]
[quote1349685846=civile]
molto bello quello che scrivete…ma permettetemi di dire che questo mondo non é per illuminati,più si va avanti,più ci si allontana dal vero ultimo,la spiritualità,l'unione dei singoli individui non più acceccati dall'ego e dal proprio orgoglio,il tutt'uno.Sarà sempre cosi,lìilluminazione sarà per pochi e non verrà mai compresa e potuta standardizzare nel pensiero umano,mai catalogata,la mente attuale é standardizzata nell'imparare l'esistente,é una spugna piena di informazioni di altri,non ha ne tempo ne capacità di assimilare il suo interiore e verificarne la profondità.Un essere iluminato capirebbe quanto di automatico c'é in un individuo dormiente,in una socità dormiente come la nostra,ormai in declino..quindi deduco che un vero illuminato proverebbe compassione e infelicità per tutti.Dopo duemila anni si parla ancora di angeli e demoni,Dei diversi che dividono…
Un vero illuminato non dipende da nessun detto,ha il linguaggio dell'anima incorporato,vede e sente diversamente,non assimilerebbe gli standard di pensiero attuale,sarebbe sanamente schizofrenico dal resto dei pensanti,l'illuminazione ultima secondo me non é per questo triste periodo,utilizzano la scienza per dipengere l'ignoranza nelle nostre menti che vedono per ipnotismo imposto sempre gli stessi colori,quelli che fanno andare avanti questo mondo,l'apocalisse cristian é una speranza per molti…promette l'impossibile,il trionfo della giustizia divina promessa da millenni ai poveri schiavi di pensiero,basta con questi dogmi crediamo in noi stessi. :hehe:
[/quote1349685846]

… forse questo mondo, è esattamente come deve essere
per permetterci di fare esperienza
e l'esperienza è diversificata ed adeguata per ognuno

quando riesco a “staccare la mente”, non ho particolari speranze,ne obiettivi da raggiungere
mi riempio il “cuore” di essa (Vita) … e questo è tutto 🙂
[/quote1349686441]
stacca la mente creatura dell'universo perche poi la morte arriva a portar via l'illusione,la mente stessa!ecco il gioco….vivere apieno ogni respiro,ogni momento….ognuno di noi ha questa opportunità va sfruttata nell'illuminazione dell'adesso,sono vivo,non ho tempo per deprimermi,amare la vita,ci rimane solo questo,il resto é declino dei dormienti come me.