Rispondi a: Risvegliàti/e

Home Forum SPIRITO Risvegliàti/e Rispondi a: Risvegliàti/e

#47102
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1349787913=Olegna]
[color=#9900cc]Probabilmente soffre chi è staccato mentalmente e spiritualmente dal resto dell'umanità, noi siamo tutti legati ma se viviamo come eremiti in mezzo alla gente, creiamo un mondo autistico che ci renderà soli e tristi.[/color]
[/quote1349787913]
Come si fa a essere staccati mentalmente o spiritualmente? Se è vero che siamo tutti indissolubilmente legati, anche a livello vibrazionale, non è una scelta…
Magari ci sentiamo soli e tristi quando siamo in disarmonia rispetto al resto dell'umanità (o in senso negativo, o anche in senso positivo).
Es “brutto” ma rende l'idea: un criminale, in mezzo ai criminali, non penso si sentirà fuori posto… Al contrario un criminale in seno ad una società molto più pacifica e “amorevole” potrebbe o adattarsi o scegliere di combattere queste “vibrazioni”… Idem al rovescio…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato