Rispondi a: GESU' CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

Home Forum SPIRITO GESU' CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO. Rispondi a: GESU' CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1302090504=Erre Esse]
[quote1302090298=Richard]
Il Messia ritornerà sulla Terra a partire dal 1998. Dapprima arriva nei cuori e nelle menti di coloro che cercano la Luce (5749-5 e 364-7). Questi sono tempi spirituali importanti, malgrado ciò che vediamo fisicamente.
http://www.edgarcayce.it/media/ermetetrismegisto.htm
[/quote1302090298]

Richard, ti stimo davvero tantissimo per la tua risposta! :bravo:

[/quote1302090504]
Guarda io non sono stato cresciuto, come piu volte ho scritto, come Cristiano e non amavo per nulla il catechismo o, come ora, la messa o i funerali (non mi piace come si affrontano).
Ho letto un poco da piccolo e di recente la Bibbia e il Vangelo, percepisco che ci sia un fondamento di Verità e di grande importanza sopravvissuto in quei testi nei millenni e ora ne trovo conferma partendo da una ricerca inizialmente volta all'ambito scientifico che riguarda l'energia (la chiave per la trasformazione del mondo e la crescita della civiltà se usata nel modo giusto)

Quindi ho sempre saputo un minimo di quello che si tramanda sul “Ritorno del Cristo”, ma ho pensato che come tutto il resto non sia facile da interpretare.
Nel mio percorso mi sono imbattuto in Cayce (pensando che ci sia verità sia nell'approccio scientifico che in quello spirituale) e mi sono trovato in grande sintonia con le parole che ha lasciato, quindi scoprendo che anche lui insisteva sul ritorno della Coscienza Cristica, alla fine penso che in effetti accadrà e che forse sta già accadendo, perchè nell'oscurità cresce la ricerca della Luce.