Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

giorgi
Partecipante

[quote1326059259=farfalla5]
Pas lascia lo spazio a Giorgi, in fondo non fa nulla di scorretto. Questo deve essere un posto dove ci si può esprimere in totale libertà. E se non erro Giorgi non ha mai offeso nessuno e non si è mai espresso in modo non adeguato.

E tu Giorgi metti questi messaggi qui e così eviti questi spiacevoli inconvenienti.

C' era un momento che leggevo questi messaggi e mi davano una certa speranza, ora non più. Ma questo non vuol dire che non possano incoraggiare ancora qualche anima :ok!:
[/quote1326059259]

Secondo il mio punto di veduta noi siamo manipolati da questi esseri oscuri e non è facile capire la verità perché ce l'hanno tolta e se qualcheduno dice la verità, molte altre persone questa verità la vogliono levare, i modi sono tanti ed uno è proprio quello di mettere confusione in modo che poi le persone non possono più riuscire a distinguere la verità alla menzogna, i tempi per me sono in atto, solo che abbiamo ancora momenti di confusione, fino che le informazioni vengono da fonti che sono manipolati questa verità non la possiamo avere come certezza, ma per quel che mi riguarda le cose devono cambiare e soprattutto dobbiamo avere fiducia, del nostro Io che è dentro in ognuno di noi. Dunque mai scoraggiarsi perché tutto ciò che è marcio dovrà cadere una volta per tutte, dunque non facciamoci prendere dal panico e nemmeno la paura di ciò che ci fanno vedere, perché è proprio quel modo di spaventare le persone che questi oscuri hanno la vincita, mentre se noi cerchiamo di vedere che tutto questo marcio non deve più esistere proprio perché non fa parte della giustizia, e giustizia significa che tutti abbiano ad avere le stesse ricchezze, e la stessa abbondanza, ed abbandonare l'idea del più forte, perché il più forte spesso e volentieri ottiene solamente i suoi beni senza aver compassione a chi li toglie.