Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

#47265

giorgi
Partecipante

Messaggi Pleiadiani:

[color=#990000]MESSAGGIO FEBBRAIO 2011[/color]
In questo messaggio cercherò di spiegare quali sono attualmente le forze energetiche in azione su Gaia e i loro scopi.
Ho scritto cercherò perché chiunque sia in contatto con un qualunque essere della Federazione Galattica sa benissimo l’enorme confusione di informazioni che c'è in questo momento. Purtroppo ci sono continuamente dei cambiamenti nei piani futuri che non è facile a volte comprendere e soprattutto riportare tramite un computer.
Avendo già spiegato in altri articoli perché Gaia è così importate nella Galassia, sappiate che al momento ci sono principalmente tre fazioni negative che si muovono fra e intorno ai terrestri.
La prima è rappresentata dai Rettiliani, la seconda da quel gruppo di Anunnaki che non hanno acconsentito all’armistizio di Anchara nel 2000, e la terza dai Grigi.
Esaminerò singolarmente ognuna di queste fazioni perché è importante adesso comprendere cosa sta succedendo su questo pianeta.

[color=#000033]RETTILIANI:[/color]
A loro interessa principalmente il controllo sul pianeta non tanto sulla popolazione. Semmai gli interessa avere schiavi per il futuro ma soprattutto interessa nutrirsi delle emozioni dei terrestri e non solo di quelle…
I rettiliani hanno più un interesse a livello “sottile” e cioè di appropriarsi delle anime facendo si che un’anima di Gaia si reincarni in corpi rettiliani. Questo discorso è veramente complesso e lungo da fare cercherò di spiegarlo brevemente ma sappiate che le mie parole saranno riduttive.
Ben sapendo che esiste una griglia da loro creata che impedisce alle anime non coscienti di lasciare Gaia anche dopo la morte obbligandole a reincarnarsi qui, i rettiliani prendendo possesso del pianeta obbligherebbero queste anime a reincarnarsi nei loro corpi apprendendo in questo modo automaticamente le esperienze di quell’anima nelle sue vecchie vite “mammifere”.
Cercate di comprendere da soli quanto ho scritto non posso dilungarmi ulteriormente.
Per questo motivo il principale scopo dei rettiliani non è mantenere politicamente e socialmente le cose come stanno, ma farle degenerare bruscamente in modo da avere successivamente il controllo fisico del pianeta.

[color=#000033]ANUNNAKI: [/color]
Loro hanno già il controllo del pianeta e sono coloro che stanno dietro il Governo Ombra Terrestre. La gran parte degli Anunnaki si arrese circa nell’anno 2000 alle Forze della Federazione Galattica rinunciando al controllo su Gaia, ma una parte di essi continuò la turpe opera di controllo insieme ai loro alleati terrestri. Questi  irriducibili furono poi causa, tra le tante cose, anche dell’11 settembre.
Ideologicamente il loro scopo è creare un unico e Nuovo Governo o Ordine Mondiale di dittatura (NWO), quindi al contrario dei rettiliani essi vogliono che le cose rimangano così come sono ma con una piccola modifica: la caduta dei governi ormai scomodi o divenuti inutili, in modo tale da poterne poi formare uno unico mondiale. Loro sono i responsabili della moneta unica e di tutto ciò che mira a creare controllo maggiore.

[color=#000033]GRIGI: [/color]
Essi sono ancora i leccapiedi dei rettiliani ma hanno chiare idee di “mettersi in proprio” diciamo così. Fra le tre fazioni sono senza dubbio la più debole, ma il loro piano è diabolicamente dettagliato e astuto.
Per prima cosa dovranno liberarsi del controllo rettiliano su di loro e lo stanno facendo alcuni di loro “Andando a scuola di emozioni” avendo compreso che quella è l’unica via per la comprensione e l’utilizzo di capacità animiche fino ad ora sconosciute.
In secondo luogo ai Grigi interessa solamente il pianeta per una questione di sopravvivenza della specie e in secondo luogo delle possibili risorse. I terrestri non hanno nessuna importanza tranne qualche minimo interesse genetico e spirituale e quindi potranno essere spazzati via secondo la loro visione dopo aver preso quanto gli serve.
Quindi lo scopo dei Grigi è simile a quello dei loro padroni rettiliani ma non è prevista anche la loro presenza!

[color=#000033]FEDERAZIONE GALATTICA:[/color]
Come avete letto quindi perfino nell’ombra e per fortuna aggiungerei, non c’è un chiaro accordo sul da farsi. Ognuno persegue i propri obiettivi che ledono quelli degli altri.
A questo punto la Federazione Galattica e principalmente Siriani e Pleiadiani, ha come principale scopo quello di evitare un’invasione e questo evento non succederà mai anche se ovviamente i Governi cercheranno di convincere la popolazione del contrario.
Al contrario è stato finalmente stabilito e accettato da tutti un piano di sostegno (Che non posso scrivere pubblicamente per ovvi motivi) ma è molto simile al Primo Piano (qui) che è mirato all’aiuto dei Gaiani risvegliati e dei loro compagni stellari, i figli delle stelle.
L’umanità ha deluso le aspettative e i risultati del risveglio globale non sono stati quelli attesi e sperati. In base a ciò i tempi d’azione della Federazione Galattica si sono abbreviati ma sappiate che gli oscuri tenteranno un ultimo e terribile colpo di coda.
Gaia stessa non assicura che questo passaggio dimensionale avverrà con le buone a questo punto poiché l’ignoranza spirituale andrà cancellata e purificata.
È quindi importante adesso comprendere il terreno che abbiamo intorno e cercare di “prevedere” possibili azioni dell’ombra.

[color=#000033]FORZE ANGELICHE:[/color]
Gli Angeli sono ora a cavallo fra il secondo ed il terzo punto del loro Grande Piano Evolutivo.
Anche qui il loro aiuto sarà essenziale e tal proposito ricordo a tutti i lettori che il loro Angelo Custode è sempre al loro fianco pronto a sostenervi e a donarvi intuizioni sul da farsi.
Basta l’Amore del vostro cuore per parlargli non serve chissà quale grande potere, anche perché non esiste un potere più grande dell’Amore.

[color=#000033]GAIA:[/color]
Gaia vuole decisamente evolvere in “Terra Cristallina”. Lo farà più rapidamente possibile ormai e lo farà a prescindere che i suoi abitanti siano o meno in grado di abitarla dopo la trasformazione.
Come scrissi nella sua sezione del sito dedicata a Lei, Gaia non si lascerà auto-distruggere dall’insensato modo di vivere dei suoi abitanti.

[color=#000033]FIGLI DELLE STELLE:[/color]
Di qualunque popolo essi siano hanno svolto il loro compito egregiamente e alcuni di loro lo stanno ancora facendo. Vengono considerati come eroi nelle Federazione Galattica e presto saranno riuniti ai loro popoli. I figli delle stelle hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per aiutare l’umanità e in qualsiasi modo avverrà questo cambiamento vibrazionale, sia con le buone che con le cattive, essi hanno la certezza di aver vinto. E questo lo posso garantire personalmente.

[color=#000033]UMANITA’ RISVEGLIATA:[/color]
L’umanità composta dalle anime risvegliate è numericamente inferiore al numero atteso. Queste persone hanno compreso che non bisogna aspettare nessun salvatore alieno per il semplice motivo che sono già salve… comunque e in ogni caso.
Le persone con questo pensiero sono risvegliate nel loro sé.
La loro anima desidera ardentemente lasciare la 3D è questo desiderio sarà la chiave per oltrepassare la griglia rettiliana se c’è stata una buona preparazione meditativa e introspettiva anteriormente.
Purtroppo la Federazione Galattica si aspettava un numero maggiore di tali individui ma ciò non è avvenuto per diverse ragioni.
Messaggio comunicato al Magg. Axa

(Continua in altre date)

Fonte:

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1699255390.pdf