Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1333145243=Rebel]
[quote1333143321=farfalla5]
:ummmmm: non so che dire…cmq sia i messaggi sono positivi e per giunta corretti. Vedremo. Anche se hanno preso le notizie dai vari siti possono essere utili a qualcuno che legge questo tipo di messaggi e non altre fonti di informazione.
[/quote1333143321]
E' lo stesso ragionamento che faccio da quando sento o leggo quel genere di messaggi, non riesco a capire se siano messaggi di persone informate di quanto bolle sotto la pentola(in parte confermati dalle recenti notizie di David Wilcock), oppure se siano vere canalizzazioni come quelle del Ra-material (che ritengo reali), in ogni caso nei messaggi di Salusa non ho mai visto nulla di negativo, e se servono a smuovere qualche mente dormiente che ben vengano.

Per Pasgal
Credere o non credere non fa differenza, anche nella legge dell'UNO si parla di una confederazione di pianeti e di esseri orientati positivamente, credere per vedere, e non, vedere per credere fa la differenza.

Parlare e/o scrivere di canalizzazioni oggi è come 2000 o più anni fa, prima erano chiamati profeti, oggi ciarlatani, io penso che il problema vero per la comprensione non sia nel messaggio in se ma nel messaggero il quale può essere orientato positivamente o negativamente, noi di solito in base alla profezia/canalizzazione imputiamo la colpa del fallimento della profezia all'ambasciatore (della notizia/canalizzazione) e ci scordiamo di indagare sul resto.

Una cosa è certa per me, (ma non posso provarlo) le canalizzazioni esistono e sono reali, e lo dico dopo una vita di puro ateismo, trasmutato poi lentamente in qualcosa che ritengo gnosticismo, per finire in qualcosa che ancora non so descrivere.

[/quote1333145243]
anche io la vedo così :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.